Visualizzazione Stampabile
-
Quello che è non lo so ma spero esca una nuova versione casomai implemetando il true blue...:lele:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Belmont
da quel che dice si...
che cos'è il service mode...? io ho sol tradotto, purtroppo non conosco questo jfw...
:facepalm2:
service mode o factor mode che è la stessa cosa significa sbloccare la PS3 per procedere ha una riparazione software. Inizialmente veniva utilizzata solo dalla Sony per operazioni di assistenza.
cosa che senza quella modalità non è permesso effettuare per esempio un Downgrade !
-
-
Citazione:
rizlablu
:facepalm2:
service mode o factor mode che è la stessa cosa significa sbloccare la PS3 per procedere ha una riparazione software. Inizialmente veniva utilizzata solo dalla Sony per operazioni di assistenza.
cosa che senza quella modalità non è permesso effettuare per esempio un Downgrade !
Fonti indiscrete dicono che il downgrade software è stato sbloccato da qualche giorno ma non è eseguibile su tutte le console.
-
Citazione:
Ace
Fonti indiscrete dicono che il downgrade software è stato sbloccato da qualche giorno ma non è eseguibile su tutte le console.
bella storia !!!!!! ottima notizia :felice::felice:;)
-
bella...almeno il nostro Axel potrà godere...
-
effettivamente se un domani di decidessero di dichiarare che tutte le chiavi sono in mano presumo che si possa anche sviluppare un downgrade soft chiaramente senza oltrepassare il fw nativo.....
-
Aperiamo che sia una notizia vera.
-
-
Citazione:
IceLord
bella...almeno il nostro Axel potrà godere...
Dalla fortuna che ho sono sicuro che quando Ace dice:
Citazione:
Ace
non è eseguibile su tutte le console.
una di quelle console è il modello che ho io :incazza: