Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
silent hill d collection e stato 20 min. verifica dati ,iris subito è partito.
guarda sono sempre piu convinto che multiman è pieno di bug anche à causa di tutti le impostazioni che si ritrova,mentre iris semplice avvia tutto.
Si è quello che penso anche io. Me ne sono convinto con RES 6, MultiMan impiega parecchio tempo per il caricamento e la verifica dei dati. è sicuramente più completo ed esteticamente superiore ma su queste cose lascia molto a desiderare. Per questo sono stato contento dell'uscita di un nuovo backup manager alternativo a MultiMan.
-
Citazione:
Ace
Si è quello che penso anche io. Me ne sono convinto con RES 6, MultiMan impiega parecchio tempo per il caricamento e la verifica dei dati. è sicuramente più completo ed esteticamente superiore ma su queste cose lascia molto a desiderare. Per questo sono stato contento dell'uscita di un nuovo backup manager alternativo a MultiMan.
Quoto. E' molto meglio iris per caricare i giochi.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
...non funziona il link su uploaded
-
ti ho linkato il 2.05 nell'altro topic
-
io son fermo al 3.55 e ieri per un soffio non ho potuto farfe il backup di black ops 2 ora son costretto ad aggiornare...quindi 2.03 o 2.05?
-
Vai di 2.05 direttamente, anche se non c'è molta differenza. Dovendo aggiornare, ti consiglio l'ultima versione disponibile
-
ma devo fare il Toogle QA-Flag anche se ho 3.55 per passare al 2.05?
-
io consiglio la 2.05...ho letto in giro che gli ultimi games richiederebbero appunto l'ultima versione...non so se può essere una cosa vera, comunque vai alla 2.05 e non ci pensi più;)
-
Citazione:
RiCkY
ma devo fare il Toogle QA-Flag anche se ho 3.55 per passare al 2.05?
non è obbligatorio...serve nel caso tu voglia tornare a 3.55 in futuro...se hai l'opportunità di metterlo fallo pure, lo attiverai eventualmente durante il downgrade se necessario
-
Citazione:
umbeboy
non è obbligatorio...serve nel caso tu voglia tornare a 3.55 in futuro...se hai l'opportunità di metterlo fallo pure, lo attiverai eventualmente durante il downgrade se necessario
mi ripristini allora pure il link qaflag?
ma posso metterlo anche in nun secondo momento?