Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcosk88k
Teoricamente no :) o almeno si spera... ma ritirandosi dalla sopa.. che diciamo sia simile ai dirittu d'autore... non si dovrebbe andare incontro a sansioni... per creazioni di cfw :)
e poi in ogni caso per rischiare ancora meno basta rilasciarlo in privato :D così si prende il sicuro :Death: :asd:
-
raga a che punto siamo per la modifica cfw 3.72
-
Citazione:
antoni
raga a che punto siamo per la modifica cfw 3.72
Non credo che uscirà il cfw 3.72 inteoria lavorano tutti per il cfw 4.0
-
Citazione:
The Dark Butter
Ma giusto per curiosità, non pretendo niente perchè sono d'accordo sul fatto che per fare un buon lavoro ci voglia tempo, il cfw del team expert (anche se dopo la prima mezz'ora "crasha") ha solo la possibilità di avviare homebrew oppure ha già le altre funzioni della play incluse?
P.S: TIFO PER VOI GAMEREXPERT!!! Fategliela vedere a quei fakeman del c***o!! :yeah: :fuckyea:
P.P:S: Ma adesso che la sony si è ritirata dalla SOPA un eventuale rilasciatore del cfw non sarebbe sanzionato???
Bisogna vedere se vanno bene tutti gli homebrew o occorrono quelli firmati.
-
ace ma ce lanno fatta a quanto pare gli hacher per il cfw 3.72
-
Io ancora non l'ho visto pubblicato un cfw. Ci sono cfw funzionanti per tutte le versioni ma nessuno è stato rilasciato.
-
Io ho una Ps3 Slim 120Gb con un 3.70 original mi potreste dire il tempo stimato della nuova uscita di un Custom Firmware 3.7x e superiore?? Grazie in Anticipo....:lele:
-
a si allora ancora niente ma parlano che la ps3 e stata bucata che ci sono le chiavi booooooooooooo
-
-
Citazione:
Dragon9
Io ho una Ps3 Slim 120Gb con un 3.70 original mi potreste dire il tempo stimato della nuova uscita di un Custom Firmware 3.7x e superiore?? Grazie in Anticipo....:lele:
il tempo non si consce e non si conoscera.. quando uscira' qualcosa anche i ceci lo vedranno perche' sara' scritto a caratteri cubitali..