Visualizzazione Stampabile
-
In prima pagina non c'è nulla a riguardo e nemmeno nel link che mi era stato indicato!
Mica uno può leggere tutti i manuali per fare solo una cosa?!
In ogni caso l'importante che ho risolto :)
Ma ancora non ho capito: quali sono i vantaggi rispetto al 3.55?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisma
In prima pagina non c'è nulla a riguardo e nemmeno nel link che mi era stato indicato!
Niente fix ,fai il tuo backup,lo carichi e giochi.
-
In realtà è tutto ben spiegato, ti ho linkato la pagina in cui viene spiegato il procedimento da fare qualunque sia la tua situazione. Viene anche spiegata la differenza e i vantaggi di questo cfw rispetto a kmeaw. Basta solo leggere attentamente. Poi per le cose più semplici basta anche una rapida letta usando Google. Comunque l'importante è che sia tutto risolto ;)
-
Citazione:
sisma
nel link postato da ACE c'è scritto tutto l'unica cosa che non è scritta è scritta nel manuale della ps3 come aggiornare da supporto esterno.
non c'è bisogno di leggerti tutto il manuale o 10 manuali basta saper cercare.
-
Citazione:
jiro180387
nel link postato da ACE c'è scritto tutto l'unica cosa che non è scritta è scritta nel manuale della ps3 come aggiornare da supporto esterno.
non c'è bisogno di leggerti tutto il manuale o 10 manuali basta saper cercare.
Infatti alla fine ho cercato... e ho trovato! :D
Grazie ancora per le vostre risposte.
-
salve volevo chiedere una cosa:ho aggiornato a questo firmware da circa 1 mese la ps3 funziona solo che ho riscontrato per esempio medal of honor war... durante il gioco la ps3 si blocca nel caricamento della nuova missione ,allora spengo, al riavvio mi dice che deve ripristinare il file di sistema do ok e tutto ritorna a funzionare ma vi sembra normale che se un gioco si blocca debba fare cosi?col kmeww non succedeva potevi staccare anche il cavo di alimentazione ed al riavvio andava.
-
Citazione:
barone_23
salve volevo chiedere una cosa:ho aggiornato a questo firmware da circa 1 mese la ps3 funziona solo che ho riscontrato per esempio medal of honor war... durante il gioco la ps3 si blocca nel caricamento della nuova missione ,allora spengo, al riavvio mi dice che deve ripristinare il file di sistema do ok e tutto ritorna a funzionare ma vi sembra normale che se un gioco si blocca debba fare cosi?col kmeww non succedeva potevi staccare anche il cavo di alimentazione ed al riavvio andava.
Non è un difetto del cfw ma una modifica alla sicurezza del ofw...ad ogni arresto improvviso controlla il file system, sul 3.55 non c'era...tutto qui!!!
-
Citazione:
xasal
Non è un difetto del cfw ma una modifica alla sicurezza del ofw...ad ogni arresto improvviso controlla il file system, sul 3.55 non c'era...tutto qui!!!
Bella xasal,quoto.
-
Citazione:
xasal
quindi non è un difetto e se lo fa non fa niente seguo le indicazioni e tutto .
-
ragazzi ma niete agg del cfw?