e scusate le domande.. praticamente installo il qaflag installo il 4.30 da xmb senza tornare a ofw 3.55 e poi multiman giusto?
Visualizzazione Stampabile
e scusate le domande.. praticamente installo il qaflag installo il 4.30 da xmb senza tornare a ofw 3.55 e poi multiman giusto?
ma perchè dite sempre di mettere il qa flag? installarlo e lanciarlo per mettere oggi un cfw è inutile. Il qa serve "soltanto" se si vuole scendere di fw e ricostruire il syscon dopo un downgrade hardware.
Già esatto
Infatti io ho scritto opzionale. E' inutile dire di non metterlo, tanto vogliono metterlo tutti
si è vero...ma è lo stesso rogero a consigliarlo
Citazione:
3. The QA flag is better to be always Enabled on your PS3 for safer upgrading/downgrading operations.
Ciao, ho scritto da poco anche sulla del fw3.55K, che ho dei problemi con l'installazione varia... inizialmente non mi rilevava i vari PS3UPDAT... ora me li rileva ma mi da errore verso il 76%... la mia play è aggiornata al fw4.31 (modello cechg04 uno dei primi). ho provato ad installare anche il qa toggle solo che non ho idea di dove sia per installarlo... non me lo vede ! se ho tralasciato qualche particolare chiedete, soluzioni ?
Grazie
Semplice se sei al4.31 nn puoi fare la modifica!!si parte sempre dal 3.55. ci sono milioni di discussioni in merito,cerca nel forum così puoi constatare quale può essere la soluzione che più si adatta alla tua situazione. ciao
Ah ok ! l'ho letto a sulle varie discussioni! ma non avevo capito che non c'era verso fare modifiche... ho provato ad installare OFW3.55 originale ma quello non so perchè non me lo trova nella pennetta... un altra cosa che ho notato e che non avevo letto da nessuna parte... si parla di queste e3 flasher e cose simili, sono un "must" per eseguire queste modifiche oppure non importano !?