niente da fare azz sono riuscito a fare l'aggiornamento a multiman alla versione 04.02.04 ,ho reinstallato bdemu v2 la versione x cfw 3.55 nula il problema xsiste:triste: non so piu' ke fare....
Visualizzazione Stampabile
niente da fare azz sono riuscito a fare l'aggiornamento a multiman alla versione 04.02.04 ,ho reinstallato bdemu v2 la versione x cfw 3.55 nula il problema xsiste:triste: non so piu' ke fare....
Hai provato con il BD inserito? Altrimenti potrebbe essere un problema dei backup, prova a rifarne uno e guarda se te lo avvia!
Io non ho capito se ha provato col BD inserito
ho provato anke con gaia ma niente ho lo stesso problema ,ho provato anke a copiare il gioco su hd esterno e lanciarlo da li ma come sempre si presenta il solitoproblema
,e ripeto x l'amico di sopra non uso BD perche i giochi li ho tutti scaricati e funzionavano tutti perfetamente gli lunico gioco che parte e fifa 2012 pero senza usare ne gaia ne multiman lo lancio semplicemente dalla lista giochi
scusami hai fatto i toui backup e non scaricati...
Punto 1) Qua non parliamo di giochi scaricati, ma di copie di backup di dischi regolarmente acquistati.
Punto 2) Prova ad inserire qualsiasi BD che hai in casa, poi attraverso multiman avvii con select + x il backup da HDD. Ti consiglio vivamente di ripassarti il regolamento, "amico".
Allora prima di tutto devo infrazionarti perchè il forum è contro ogni forma di pirateria. Il fatto che i giochi partono senza BD non significa che questo debba fare lo steso. Stai cercando soluzioni complesse quando forse la soluzione è così ovvia. . .poi bho fai come vuoi.
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio,dovrei acquistare una ps3 nuova 160gb con sicuramente fw 3.70,è possibile effettuare un downgrade da un fw uscito dalla casa produttrice per passare al 3.55 e poi installare il relativo cfw o magari installare il true blue?