Visualizzazione Stampabile
-
Eppure noi cosa facciamo ??????????????
Andiamo su internet e far girare le mail , ma stiamo zitti e PAGHIAMO !
Andiamo a Roma a sfasciare i negozi e le auto della povera gente ( vedi i disordini di Roma ) invece di andare a Montecitorio a sfasciare il muso di queste facce da c@zzo !!!!!!!!!!!!
Facciamo solo tanto rumore ma siamo una banda di pecoroni !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Superpinball
QUESTE COSE MI FANNO GODERE .......................
PISA , 07:50 - La cattiva abitudine di alcuni esercenti che applicano tariffe gonfiate per i turisti stranieri questa volta è costata cara a un barista di Pisa. A uno spagnolo con moglie e figlio è stato battuto uno scontrino da 26 euro per tre cappuccini e altrettante brioches. Ma il turista, appena fuori dal bar, ha denunciato l'accaduto ai vigili urbani i quali hanno elevato una multa di mille euro al gestore per non avere esposto il tariffario.
Quando gli hanno presentato il conto - venticinque euro e 80 centesimi per tre cappuccini e tre brioches - ha pagato senza fiatare. Ma appena uscito dal bar è andato dai vigili urbani ed ha denunciato l'episodio. E al proprietario del bar - un locale nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa a quanto pare non nuovo a episodi simili - è arrivata una multa da mille euro.
Il malcapitato cliente, trovando il conto spropositato, ha consegnato lo scontrino alla polizia municipale di Pisa. I vigili urbani hanno così fatto visita al locale ed hanno trovato che all'interno non era esposto nessun cartello con i prezzi al pubblico. Così è scattata la sanzione da 1.000 euro.
è una vergogna :(
-
mamma mia quanto è complicato l'essere umano :unsisi::triste: e mamma mia come siamo messi per colpa di questo intruglio del governo ecc ecc.. però anche il popolo arriva a fare cose immonde: mafia,camorra ecc ecc... se mi chiedi preferisci fare splatter con gli zombie dentro un incubo o abbracciare i politici? sceglierei l'incubo degli zombie... morale:l'italia è un incubo...:( che vergogna davvero Ace...
-
Citazione:
Mr.blackgame
mamma mia quanto è complicato l'essere umano :unsisi::triste: e mamma mia come siamo messi per colpa di questo intruglio del governo ecc ecc.. però anche il popolo arriva a fare cose immonde: mafia,camorra ecc ecc... se mi chiedi preferisci fare splatter con gli zombie dentro un incubo o abbracciare i politici? sceglierei l'incubo degli zombie... morale:l'italia è un incubo...:( che vergogna davvero Ace...
Tu pensa che noi viviamo in questo MISERO paese , in cui i politici , la mafia , Schettino , ecc. uccidono TUTTI I GIORNI persone innocenti , e questo misero paese TUTTI I GIORNI ci fa la morale vietandoci di giocare con giochi violenti tipo GOD OF WAR , DEAD RISING , ecc.
La vera violenza a cui non andrebbe sottoposto un bambino è la televisione , dal TG alla De filippi , da Sgarbi al grande fratello , è tutto uno splatter peggio dei nostri giochi !
-
Citazione:
Superpinball
Tu pensa che noi viviamo in questo MISERO paese , in cui i politici , la mafia , Schettino , ecc. uccidono TUTTI I GIORNI persone innocenti , e questo misero paese TUTTI I GIORNI ci fa la morale vietandoci di giocare con giochi violenti tipo GOD OF WAR , DEAD RISING , ecc.
La vera violenza a cui non andrebbe sottoposto un bambino è la televisione , dal TG alla De filippi , da Sgarbi al grande fratello , è tutto uno splatter peggio dei nostri giochi !
Almeno i nostri sono soli GIOCHI. Questa invece è la realtà. Che schifo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
io alla tv ormai non guardo più nulla , non si criminalizzano solo i giochi.. ricordate quando sono stati tolti i cartoni di mazinga & co? erano diseducativi dicevano... e adesso? quanti bei programmi educativi alla tv, in prima serata si vedevano te..e e cu.i a volontà, per non parlare di vere perle come i reality... se voglio vedere scene di sesso guardo un po..o, almeno sò cosa stò guardando.. poi, di educativo trovo più materiale in God of War che in qualsiasi telegiornale nazionale.
-
Citazione:
the_game
io alla tv ormai non guardo più nulla , non si criminalizzano solo i giochi.. ricordate quando sono stati tolti i cartoni di mazinga & co? erano diseducativi dicevano... e adesso? quanti bei programmi educativi alla tv, in prima serata si vedevano te..e e cu.i a volontà, per non parlare di vere perle come i reality... se voglio vedere scene di sesso guardo un po..o, almeno sò cosa stò guardando.. poi, di educativo trovo più materiale in God of War che in qualsiasi telegiornale nazionale.
Quotone!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Infatti ..........
L'altra sera ho saputo che a "ITALIA'S GOT TALENT" ha avuto tre sì uno che si è tirato fuori il pisello davanti a tutti .
Se tirarsi fuori il pisello è un talento , è probabile che io sia un "BAMBINO PRODIGIO" ma che non lo sappia nessuno ...........
-
hahahahaha,mi sà che in quello siamo in molti ad essere talentuosi senza che nessuno lo sappia... o meglio.. quasi nessuno :asd::asd: perchè qualcuno può godere del privilegio di assistere e partecipare alla cerimonia :lele::lele::lele:
-
Se parliamo di scadenza TV stiamo bene fine al 2013 a parlare. Da noi ci sono solo inutili comizi e reality squallidi e patetici.