blocca il downgrade?? ma in che modo??
Visualizzazione Stampabile
blocca il downgrade?? ma in che modo??
ma mica lo possono bloccare senza una modifica hardware..
certo, ma è quello che ho letto qualche giorno fa...
alla fine basterà non aggiornare, anche visti i risvolti di questi giorni, se possiedi una console che ti permette downgrade.
intendo che tanto se sei gia in possesso ora di una cech-300X già non lo puoi fare
se per questo io oggi ho letto che se passi alla dex non puopi più tornare indietro..ma non vuol dire che sia vero!!
ragazzi speriamo che non sia realmente cosi perchè non oso immaginare il dilemma : PSN O NO per sempre
guarda spero almeno per voi che non incontriate problemi del genere , perchè sarebbe una specie di trappola senza via d'uscita
sto metodo cex>dex mi puzza e non poco .....comunque vedremo più in là cosa succede....io vi consiglio di attendere
sinceramente a me già il fatto di comprare una consolle che costa +di 200 euro ed essere obbligato ad usare il loro sistema operativo ed i loro software..senza avere una possibilità di scelta mi sembra monopolista e contro i diritti del consumatore..inoltre non possiamo downgradare senza una periferica(per altro commettendo reato)..la ciliegina sarebbe proprio l impossibilità di fare questa operazione in modo definitivo!!
sono da denuncia..
spero perdano alla grande la causa e si vedano così costretti a rilasciare un fix..
chiuso OT