certo ;)...
Visualizzazione Stampabile
certo ;)...
Riecco che mooses ritorna in scena
Ha appena rilasciato un CFW 4.00 specificando però che non è di sua proprietà e non si ritiene responsabile di nulla
questo è un semplice aggiornamento, quindi non gettatevi a capofitto senza sapere a cosa andate incontro!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
il CFW è di un certo Tiunkut
ripeto: non installate nulla per non incombere in spiacevoli sorprese, lasciatelo fare a chi può!
ken, molto probabilmente è fake.. mooses è un buffone schifoso.. non lo sopporto più.. :triste: scusate, ma quando sento parlare di mooses mi sale il nervoso.. lo detesto.. il cfw non verrà sicuramente creato da lui, ci vuole solo briccare la ps3 questo b+stard+.. comunque ciao ken :D
l'importante che non si facciano milioni di post.. assurdi e ot sara' testato da qualcuno.. e sara detto o fake o no... ora avete tutte le risposte inutile fare le domande..
mooses non dovrebbe dire che manca l'update_flags.tar ma dovrebbe dire a tutti: ciao ragazzi sono mooses e sono un bambino dispettoso con la lente di ingrandimento sotto il sole e voi siete le formiche da ardere!! io invece dico di evitare di parlare di lui qualsiasi cosa rilasci, tanto ormai si sà è un'elemento ridicolo e danneggia solo la nostra serenità e la nostra pazienza e in più parlando di lui intasiamo solo il forum di messaggi inutili comunque ken non ho niente contro di te èh, ce l'ho con lui..