Grazie mille! ^_^
L'unico dubbio che mi rimane è quello del punto 3.
Assieme al fix ci sono solitamente le istruzioni su come applicarlo al gioco?
*messa la stellina*
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille! ^_^
L'unico dubbio che mi rimane è quello del punto 3.
Assieme al fix ci sono solitamente le istruzioni su come applicarlo al gioco?
*messa la stellina*
Non sempre,anzi quasi mai.Comunque devi sostituire i file presenti nella patch a quelli originali.
ragazzi come si cambia la canzone di sottofondo di multiman?
devi rinominare il tuo brano mp3 in SOUND.BIN e lo sovrascrivi.
grazie :)
un'ultima cosa in che cartella si trova il file SOUND.BIN originale di multiman ?
percorso(se non ricordo male)
hdd0-->game(scritto minuscolo e non GAMEZ)-->cartella BLES 80600(non ricordo il codice preciso).dentro c'è una icona.PNG con icona di mman.Va li.Il tutto fatto con client ftp.
Salve a tutti ragazzi, sono di nuovo io!
Oggi ho installato il CFW e Multiman. L'homebrew mi chiedeva il file BDEMU.BIN che ho installato tramite file .pkg (e infatti dopo non mi ha dato più la schemata in cui mi chiedeva il suddetto file).
Ora, però, sorge spontanea una domanda: per lanciare i giochi da HD interno è necessario avere un BR (gioco) nella PS3?
Lo chiedo perché l'unico modo di lanciare il gioco che ho installato ("I Cavalieri dello Zodiaco") su HD interno è quello di tenere la mia copia di Valkyria Chronicles (o altro titolo a caso).
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità! ^_^
Grazie della risposta! ^^
1) I giochi inseriti servono solo per far partire il backup oppure girano e vengono letti dal lettore a pieno regime?
2) Che tu sappia "I cavalieri dello zodiaco" richiede il BD inserito? <- RISOLTO! ^^;;;
Grazie ancora!