Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi GeoHotz per quanto genio possa essere è un egocentrico assoluto ! Non farebbe mai una cosa dove lui non può prendersi merito ! Per me non farà nulla ! Spero di sbagliarmi , ma conoscendo l'elemento sò già che se non potrà prendersi la sua giusta fama non rilascerà nulla !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prometheus_91
Bella notizia... forse..
Link eliminato dallo staff
Non si linka a siti esterni. Se vuoi puoi riportare la notizia rielaborandola oppure inserirla nel tag QUOTE se è un discorso dieretto. Comunque credo che difficilmente tornerà a lavorare sulla PS3.
-
-
Non si puó impacchettare il vero cfw in un archivio con il nome che sembra un fake invece dentro c' quello vero?
-
Non si può rilasciare materiale illegale è basta.
Puoi fare quello che vuoi ... ma poi ti pizzicano.
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Gamerexpert
Non si può rilasciare materiale illegale è basta.
Puoi fare quello che vuoi ... ma poi ti pizzicano.
Inviato con Tapatalk
Quindi vuoi dire che il tanto atteso CFW forse non verrà mai rilasciato o secondo te ci sarà un metodo per farlo??
PS ti stimo Gamerexpert ;)
-
È comunque un rischio, e chi lo fa deve sapere a cosa va incontro...
-
Citazione:
Pattyna84
Quindi vuoi dire che il tanto atteso CFW forse non verrà mai rilasciato o secondo te ci sarà un metodo per farlo??
PS ti stimo Gamerexpert ;)
Ovvio che verrà rilasciato ma in un modo del tutto innovativo e non in forma anonima.
-
Citazione:
Ace
Ovvio che verrà rilasciato ma in un modo del tutto innovativo e non in forma anonima.
:uuu: Grazie Ace per la risposta mi hai un pò risollevato il morale :) sei sempre gentile
-
ma a questo punto io mi chiedo,perchè chi è a conoscenza del neccessario per fare un cfw 4.0 non mette aggiornamenti in ps3devwiki?non credo sia un problema dare queste informazioni senza rilasciare un cfw finito.