ci siamo affezzionati..:asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh, dopo le votazioni posso esprimere il mio parere: il primo logo è quello che in assoluto mi piace di più, è l'idea che mi è nata subito in testa ed era così o molto vicino a questo che lo volevo; gli altri sono una variante grafica del primo per accontentare i vari gusti, ma sono sempre sulla falsa riga del primo e cioè una scritta con una X che domina il logo. Il secondo è molto semplice, il terzo ha una X che m'è piaciuta molto, e il 4° è una prova grafica con il corsivo. Se avete suggerimenti fatevi avanti...
Poi champion ad essere sincero al primo ci sono affezionato anche pensando al modo in cui è nato :)
E concordo sul fatto che sia il piu bello, o almeno sembra fatto apposta per il nostro sito e per gli argomenti che trattiamo, senza riferimenti troppo espliciti e pacchiani a videogiochi, dato che non siamo assolutamente solo quello. :D
Bene io direi che ormai si può procedere :)
Se lo riesci a fare delle stesse dimensioni di quello attuale procedo con il cambio.
E' già in quelle dimensioni, vuoi il file in trasparenza?
Mi dici le dimensioni di questo? Non me le ricordo...
307x94 px
Va bè anche se non sono esatte al pixel non cambia
Si comunque in trasparenza
Io direi che il primo logo (LOGO 1) è decisamente il migliore rispetto ai successivi mostrati...per questo me lo sono aggiudicato sulla fantastica T-shirt :D