Mi sembra strano.....sono riuscito a trovare solo quello. Provo a ricercare.
Mi dispiace VIPER ma non trovo niente.....tutti dicono che necessita di questa patch ma nessuno la linka. Ma funziona ugualmente il gioco?
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra strano.....sono riuscito a trovare solo quello. Provo a ricercare.
Mi dispiace VIPER ma non trovo niente.....tutti dicono che necessita di questa patch ma nessuno la linka. Ma funziona ugualmente il gioco?
no ace il gioco non parte arriva alla schermata che mi chiede che a bisogno di salvare do ok e poi schermo nero posso istallare il multiman assieme al gaia??
Si lo puoi installare tranquillamente.
ok installato ma non funziona:( mi sa che devo prendere il laser nuovo , grazie mille ace sei gentilissimo ;)
Avrei voluto fare di più ma quella patch non riesco proprio a trovarla :(.
Ho provato FIFA2011 senza disco dentro e funziona se faccio le amichevoli ma quando tento la cariera o un torneo inizia a caricare e sembra che non finisca più (5min tempo della mia pazienza, ndr:asd:)
Volevo chiedere se è normale che ci mette tanto e quindi farlo andare oppure posso solamente fare le amichevoli??
:ciao:
Non credo sia normale.....sarà il gioco che va in freeze senza BD inserito.
Più passa il tempo e più mi convinco di andare a prendere un play nuova anche se mi girano i *****
:tragik:
Grazie comunque
Prova a cambiare lettore BD.
Ci ho pensato però io a cambiarlo non sono "ancora" capace(cerco di guardare dei filmati per imparare)
Se va bene spendo:
60€ a cambiarmelo(sempre se sono capace)__ 0 giorni di garanzia
120€ centro assistenza sony__ 3mesi di garanzia
250€ nuova +1 controller(e mi pare anche il move però non vorrei dire una castroneria)__ 2 anni di garanzia
:boh: