Se il team della PS3Break riesce a modificare il file dell'E3 per farlo avviare sul suo dongle poterebbe andare bene. Credo però che per guadagnare ne progetteranno una totalmente nuova.
In teroria si, ma credo che faranno un modello nuovo
Visualizzazione Stampabile
Se il team della PS3Break riesce a modificare il file dell'E3 per farlo avviare sul suo dongle poterebbe andare bene. Credo però che per guadagnare ne progetteranno una totalmente nuova.
In teroria si, ma credo che faranno un modello nuovo
Informo L'Utenza di ExtremeGeneration quanto segue:
Ho contattato personalmente il Team Di E3 ,chiedendo delucidazioni sul progetto,poiché la E3 Flash non è semplice dongle ma qualcosa di più grosso e maggiormente elaborioso,poichè dispone di componenti elettronici ben più laboriosi di una semplice Eeprom,molto simile al PrgoSkeet,mi hanno confermato che la prima uscita sarà Senza Saldature per PS3 Slim ed a Seguire subito l'uscita per PS3 Fat senza saldature. Non Disperate Voi possessori delle Fat.
Aggiornamenti Presto.
Risolvi sempre ogni situazione BigBoss....grande :D
Tranquillo Ace,buon lavoro ragazzi...
Grazie mille boss ottimo lavoro ;)
Grande!!!:hypee:
Ammenochè non compri il dongle nuovo che uscirà non credo, però non è detto che sentano tutto questo bisogno di guadagnare magari lo fanno funzionare sul vecchio dongle :asd: qui sorge una piccola domandina, la stessa penna per fare il downgrade si potrà utilizzare su più ps3?
Per avere risposte sicure bisogna aspettare....ma secondo me faranno un dongle nuovo che però funzionerà su più PS3.
Scusate la mia ignoranza, ma mi sembra di aver capito che è possibile avere 2 firmware sulla PS3. Quindi si risolverebbero pure i problemi di PES 2012, fifa 2012... perchè si farebbero partire dal ofw 3.70 mentre i backup dal cfw 3.55, giusto?