già, è l'unico che c'è rimasto, anche se spero sempre che il team del JFW ci ripensi...
Visualizzazione Stampabile
già, è l'unico che c'è rimasto, anche se spero sempre che il team del JFW ci ripensi...
E già..
Si però non sembra voler rilasciare nulla di concreto.
E cosa dovrebbe rilasciare??
Apparte il video (che ha detto avrebbe caricato quando trova il tempo di girarlo) quello che si spera abbia in mano è ancora in fase di produzione ;)
Un video chiaro e corretto che segua i canoni che ti ho indicato precedentemente
mmm magari c'è qualche intoppo nell'avviare backup.. anche se ha confermato che può farlo :ste:
Forse gli manca solo il tempo di girarlo e pubblicarlo.
Staremo a vedere.
Aggiornamento del 25/10/2011 13:07
Dopo lo sfogo del team DemonHades e l'abbandono del principale artefice del JFW, ecco spuntare un video dichiarazione:
Il team ha deciso di pubblicare il video per calmare un pò gli animi dopo il putiferio successo la scorsa settimana.
Cogliendo l'occasione, il team fa il punto della situzione su cosa resta ancora da migliorare e perfezione al JFW-DH, ovvero: la gestione delle connessioni a internet, WiFi e Lan, l’accesso al Open PStore, versione parallela del PlayStation Store dal quale sarà possibile scaricare aggiornamenti e homebrew vari, e altri piccoli dettagli.
http://www.youtube.com/watch?v=HkJYG...layer_embedded
Ace, lo volevi? Manca solo il lancio di un backup fw 3.6+ o 3.7+ poi penso che sia sufficiente a riporre fiducia in sviluppi futuri
C@rl10 tu su che fw stai?
Ho il cfw venix 3.55