Si ma è parecchio che l'ho provata. Ora vorrei passare a quelklo ufficiale, ma come ho detto non ho tempo per mettermi a cercare. Se lo trovate lo provo :D
Visualizzazione Stampabile
Si ma è parecchio che l'ho provata. Ora vorrei passare a quelklo ufficiale, ma come ho detto non ho tempo per mettermi a cercare. Se lo trovate lo provo :D
Download kiro.rar for free on Filesonic.com
3.56
provalo e facci sapere
Se lo provi facci sapere , in quanto sta causando gia brikk
sono emozionatissimo ... HO IL 3.56.... madò mi tremano le gambe... cfw risolto , ma ora ho un grandissimo problema come si usa? dove si prende? dove trovo i giochi? che lamer che sono sotto quest aspetto ....
p.s. in riferimento di una discussione letta in questi giorni dove si parlava di paragoni tra forum .. io ho comprato la ps3 un mese fa e mi sono iscritto a tipo 10 forum tutti insieme , li ho consultati per una settimana circa ma poi come un evento naturale sono scomparsi tutti e siete rimasti solo voi , ergo siete i migliori ..... BRAVI
ace siamo nelle tue mani io non posso . ho il 3.70
Raga forse il link è questo..... MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ACE se lo provi e va bene gentilmente puoi creare una piccola guida per noi profani o un .rar dove dentro trovo tutto l indispensabile piu indicazioni di come si usa ... e chi mi stacca piu da questa pagina gia sto preparando il caffe e la coperta per la nottata ..euheuheuheuh
Allora mi sono informato. Questo cfw occupa una 50 di MB e permette di modificare il fw 3.56. La fregatura però è che non permette niente di più del classico cfw 3.55. Quindi se volete aggiornare fatelo, che non brikka la console, però non potete comunque avviare i nuovi titoli PS3.