Visualizzazione Stampabile
-
eh bè, che dire, la ps1 fu la più grande delle rivoluzioni!!!
grande stick!!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stick909
Da grande amatore di console e di videogames e possedendo quasi tutte quelle sul mercato posso dire a gran voce PS1!! La svolta,la console che ci ha introdotto in una nuova dimensione di gioco...ne ho avute 2 perche la prima l'ho fusa...ahahhahaha ;)
Bella stick! Tu avevi cambiato la scocca alla tua play1? io si,l'avevo messa blu!!! Bellissima!!
-
io nella play 1 avevo messo gli adesivi di metal gear solid!!! :D
-
io la mia l'ho lasciata integra.. mi piaceva troppo l'idea di lasciarla comme mamma sony l'aveva fatta :asd::asd:
-
Citazione:
Belmont
io nella play 1 avevo messo gli adesivi di metal gear solid!!! :D
Belle Belmont!!! Quale di preciso?;)
Citazione:
the_game
io la mia l'ho lasciata integra.. mi piaceva troppo l'idea di lasciarla comme mamma sony l'aveva fatta :asd::asd:
Bell'idea!!!:D
-
Citazione:
the_game
per quanto io ami metal gear, se tornassi indietro la lascerei così com'è anch io!! ;)
-
sapete, l'unica mod estetica che farei riguarderebbe i led , ma sono talmente affezionato alla mia piccolina che almeno per adesso non me la sento di fare neanche quello :)
-
Citazione:
the_game
sapete, l'unica mod estetica che farei riguarderebbe i led , ma sono talmente affezionato alla mia piccolina che almeno per adesso non me la sento di fare neanche quello :)
fai bene, anch io la lascierei così!!! ;)
-
Voto Neo Geo perchè fu davvero sconvolgente... in un periodo dove il top era rappresentato da Commodore64 e Amiga500 NeoGeo presentò una grafica inimmaginabile, sconvolgente per un prodotto domestico. Non a caso un gioco costava 400/500 mila lire. A livello di "emozioni" sempre Commodore 64
-
il neogeo è FANTASTICO!! ottima scelta!!! ed è pieno di giochi fantastici tra l'altro!! ;)