Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnragon
per download più veloci e senza limiti...
Eh, ma va?
Intendevo, perchè pagare per avere un download più veloce, meglio aspettare un po' di più e farlo gratis, perchè andare a spendere soldi .-.
Comunque, spero che gli Anonymous si muovano veramente...Però mi sembra che le loro minacce siano un po' troppo....Cioè, mi sembrano scontate e un po' banali...l'FBI...Boh, mi sa di strano.-.
-
Forza Anonymous attacate il psn e fateci scaricare gratis :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::asd::asd::asd::asd: :hihi:
-
Citazione:
Sonic-hedgehog
Eh, ma va?
Intendevo, perchè pagare per avere un download più veloce, meglio aspettare un po' di più e farlo gratis, perchè andare a spendere soldi .-.
Comunque, spero che gli Anonymous si muovano veramente...Però mi sembra che le loro minacce siano un po' troppo....Cioè, mi sembrano scontate e un po' banali...l'FBI...Boh, mi sa di strano.-.
Bhè non biasimo chi si fa un account premium, a parte ora che è andato di sfiga prima convenia, non perdere ogni volta decine di minuti per una manciata di euro non è così sciocco.
Riguardo al problema appunto, temo che attualmente non possiate recuperare i soldi spesi, potrebbe succedere che:
A- Ritorna online m.u. e il vostro account è ripristinato
B- Rimborso (la vedo difficile, dovrebbe essere imposto in sede giudiziale poichè la cessazione del servizio non è colpa del sito hosting, e quindi in sede processuale ... insomma mi fermo qua ma è complessa)
C- Fate una class action (per una manciata di euro non vale la pena:asd:)
D- L'importo è perso - cosa ahimè molto probabile
-
Se gli anonymous perdono per noi e la fine :ste:
-
andrà a finire che tutti questi hosting si allontaneranno dal territorio americano,come sta facendo uploading,e poi di sicuro ci saranno alternative,in passato hanno sempre chiuso qualcosa che poi dopo un po ne spuntavano 10,e poi gli U.S.A. nn sono il centro del mondo.
-
Aggiornamento
Anonymous apre sito per file sharing!
Lo slogan è: No Limit, Free and anonymous!
Per il momento il sito è online ma non è attivo. Partirà il 25 Gennaio.
-
Citazione:
axel6630
Aggiornamento
Anonymous apre sito per file sharing!
Lo slogan è: No Limit, Free and anonymous!
Per il momento il sito è online ma non è attivo. Partirà il 25 Gennaio.
il link?
-
Trovi tutto sul topic ufficiale della chisura di MU. Qui non ha senso parlarne ;)
-
Citazione:
John Locke
Bhè non biasimo chi si fa un account premium, a parte ora che è andato di sfiga prima convenia, non perdere ogni volta decine di minuti per una manciata di euro non è così sciocco.
Riguardo al problema appunto, temo che attualmente non possiate recuperare i soldi spesi, potrebbe succedere che:
A- Ritorna online m.u. e il vostro account è ripristinato
B- Rimborso (la vedo difficile, dovrebbe essere imposto in sede giudiziale poichè la cessazione del servizio non è colpa del sito hosting, e quindi in sede processuale ... insomma mi fermo qua ma è complessa)
C- Fate una class action (per una manciata di euro non vale la pena:asd:)
D- L'importo è perso - cosa ahimè molto probabile
C'è poco da fare....soldi persi.
-
beh, mark zuckberg anche lui era un hacker (ancora però ha i soldi), comunque io se fossi un membro degli anonymouse gli cancellerei tutte cose hai principali server della polizia e del governo