Visualizzazione Stampabile
-
Manco da due giorni, e a quanto pare le notizie girano! :D
Per me, anche se la notizia si riveli vera, non credo sia quello che effettivamente stiamo aspettando.
Ciò vorrebbe dire che il CFW 4.00 è compatibile solo con il 3.55 kmeaw, e non con l'OFW Sony.
Non ci vedo tutto sto gran passo in avanti...
-
Ragazzi chi ne sà di più su questo team? sono affidabili? hanno mai rilasciato fake?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foggia90
Ragazzi chi ne sà di più su questo team? sono affidabili? hanno mai rilasciato fake?
Non hanno mai rilasciato nulla. Ma visti i loro comportamenti e il modo in cui scrivono (sono rimasti sempre nell'anonimato) sembrano affidabili. Aspetteremo.
-
Avete notato come è cambiata la "moda"?
Prima le date di rilascio andavano da 2 a 4 settimane, adesso a giorni (Mr Jailbreak) e addirittura a poche ore.
Coincidenza?
-
Citazione:
axel6630
Avete notato come è cambiata la "moda"?
Prima le date di rilascio andavano da 2 a 4 settimane, adesso a giorni (Mr Jailbreak) e addirittura a poche ore.
Coincidenza?
Axel perdonami ma non ho capito cosa intendi. :D :blink:
-
Citazione:
ValoX
Axel perdonami ma non ho capito cosa intendi. :D :blink:
Voglio dire che quando presunti dev annunciavano il rilascio di un CFW davano come date sempre distanze di settimane, addirittura 1 mese.
Adesso invece i tempi si sono ridotti. Rilasciano in settimana (come Mr Jailbreak) o addirittura dopo ore (come in questo caso).
-
non hai tutti i torti secondo me e un altro fake dimentichiamoci i cfw
-
Piccolo O.t...cosa significa Dev? :P
-
Citazione:
axel6630
Voglio dire che quando presunti dev annunciavano il rilascio di un CFW davano come date sempre distanze di settimane, addirittura 1 mese.
Adesso invece i tempi si sono ridotti. Rilasciano in settimana (come Mr Jailbreak) o addirittura dopo ore (come in questo caso).
Con questo dove vuoi arrivare? Al pensiero del fake e del reale? Scusa ma sono ancora intontito da una cosa che mi è successa e ragiono poco. :tend:
Citazione:
foggia90
Piccolo O.t...cosa significa Dev? :P
Developer. Ovvero sviluppatore.
-
E chi ha owf 4.0 non lo può usare???