Che buffoni del ca**o stimo toccando l'indecenza più assoluta..che schifo..ormai questa scena stà diventando ridicola più che mai..che tristezza :(
Visualizzazione Stampabile
Che buffoni del ca**o stimo toccando l'indecenza più assoluta..che schifo..ormai questa scena stà diventando ridicola più che mai..che tristezza :(
ankora non si può dire se è un fake
O_O 5000 mia euro....
1 euro per 5000 persone che voglio il cfw ci può stare, fatto stà che sembra una presa per i fondelli XD !
anke 2 o 3, 5, ma il problema è che diranno sempre di non essere arrivati a quella somma e non rilasceranno mai niente anche avendo intascato i nostri soldi, pagliacci|:Death: :trollface
Non credo sia un motivo per urlare al fake,semplicemente perché anche a me successe una volta facendo un video di avvio di Fifa 11(Xbox 360).E' il riflesso della luce che filtra da una porta vetrata dietro al tv(A me successe con la luce della cucina).Io gli credo perché ho un amico(di cui mi fido) ch dice di conoscerlo di persona e che si fida molto,perché sa quel che fa ed é una persona affidabilissima.Spero non mi menta,anche perché di qusto mio amico mi fido
Ragazzi non ci sperate troppo, rimarrete molto delusi.
raga lasciate perdere è il piu grande fakeman è tutto il giorno ke su twitter dice che appena ha tempo fa un altro video....per farlo e postarlo di vogliono 3 minuti...pero lui sta su twitter a spiegare perchè il video è cosi anzi ke farne un altro....mah...
Si ma non compare "magicamente" proprio con lo stacco dell'avvio del gioco il riflesso delle mie porte in casa mia..
In secondo luogo chiedere soldi e' di quanto più lontano dalla filosofia hacker che si possa immaginare
Con tutta franchezza quel che dice l'amico dell'amico temo non valga molto