anche io..
Visualizzazione Stampabile
Allora vediamo subito di mettere chiarezza, vista la scena hack ps3 e la confusione che ne deriva valgono le seguenti regole:
A) ESSERE SEMPRE CHIARI E PRECISI SU COSA SI STA FACENDO
B) NON ALIMENTARE FALSE SPERANZE
C) NON FINGERSI PIU' COMPETENTI DI QUELLO CHE SI E'
D) TUTTI I FILE POSTATELI PUBBLICAMENTE IN MODO CHE CI SIA UNA REALE CONDIVISIONE, ALTRIMENTI NON SERVE A NULLA
E) SI TIENE AGGIORNATO IL PRIMO POST CON GLI SVILUPPI E NON SI APRE OGNI VOLTA UNA DISCUSSIONE NUOVA, OVVIAMENTE CIO' E' A CARICO DELL'AUTORE DEL TOPIC
Faccio notare inoltre che non è molto intelligente in una scena che PULLULA di fake presentarsi con in mano solo parole e null'altro... mi sembra superfluo dirlo ma a quanto pare l'ovvio sfugge a molti. Altrimenti ogni ragazzo che apre un file .pup dovrebbe aprire un topic qui.
Per il momento lasciamo aperto ma appena uno dei precedenti punti non viene rispettato si chiuderà senza neanche avvisare nuovamente.
N.B.
NO SPAM
Allora credo che questo topic avrà vita breve.
Bravo John ;)
02. 09. 05. 30. 10. Sys_7nrdl
00. 00. 00. 00. 08. Spu__sfo00355
7. 00. 00. 66. ag.__key55_syst000000. 55__boot
00 55. 00. 000Ins__log 003
Sys__00. 4.00_____off_sector66 01
Lv0. 00. 00. 000. 5566/8/900011_ xxxxxxxxx
Questa è l'ultima volta che mi esprimerò sulla questione.
So bene cosa satate utilizzando, non vi basterà... funzionerà solo per chi ha avuto il 3.55 e di li aggiornasse con il CFW direttamente, quindi inutile.
Quei codici, se state lavorando e siete arrivati sino a li, vi saranno utili.
Mi ripronuncerò al momento opportuno.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
Occhio, futuri rilasciatori di CFW, che sono sempre qui eh!:tend::tend::tend: :asd::asd::asd:
:stop: Gentile Team_JH_dev, vorrei precisare che "I firmware con la cartella", come benissimo saprai, ci sono già da tempo:asdi:; e di un MFW clone dei lavori altrui (es PS3 4.00 HFW Hybrid Firmware v3), ne possiamo certamente fare a meno............e poi in rete ce ne sono già troppi e con troppe rivendicazioni.
Provate pure a sviluppare, vi faccio i miei auguri.
Gradirei solo che non iniziaste a tentar di accaparrarvi consensi sfruttando volutamente la credulità della gente con trucchetti da bar, schermate "dimostrative" Attirapolli-Fun-Club (tipo quella sotto), belle frasi da DEV copiate ed incollate da dichiarazioni apparse un pezzo quà uno là nel web, video che mostrano cose che si possono ottenere da FW inferiori al dichiarato, patch con implementazioni inesistenti ecc....
Di queste "DIMOSTRAZIONI" sono stanco e credo che anche gli altri non sentano più il bisogno di un'appiglio fasullo.:urinate:
http://img528.imageshack.us/img528/3160/imagejab.jpg
Scusa lo sfogo, ma si sà, prevenire è meglio che curare...
PS: Ottime le condizioni di John Locke:ehi:
Bella la TV :asd: