Visualizzazione Stampabile
-
Ma ha un sistema operativo completamente diverso dall'originale Apple
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Ma ha un sistema operativo completamente diverso dall'originale Apple
Secondo me non è un iphone, è uno smartphone simile.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Non è un iphone 3g:
Ha il sistema operativo completamente diverso, l'iphone é di casa APPLE non SAMSUNG e quello che ci hai mostrato è uno smartphone che assomiglia solo come aspetto all'iphone!!!!
Rassegnati amico........ Tu non hai un iphone 3g!
-
Citazione:
_cecche_
Secondo me non è un iphone, è uno smartphone simile.
Citazione:
The Dark Butter
Non è un iphone 3g:
Ha il sistema operativo completamente diverso, l'iphone é di casa APPLE non SAMSUNG e quello che ci hai mostrato è uno smartphone che assomiglia solo come aspetto all'iphone!!!!
Bhè credo che sia ovvio....l'iphone è solo di Apple
-
Citazione:
The Dark Butter
Non è un iphone 3g:
ok mi rassegno, non è un iphone però si spostano le scritte con il dito come farebbe un iphone.
Visto che siamo in argomento che sistema operativo ha il mio telefonino? Per caso è android?
-
Citazione:
bebbo22
ok mi rassegno, non è un iphone però si spostano le scritte con il dito come farebbe un iphone.
Visto che siamo in argomento che sistema operativo ha il mio telefonino? Per caso è android?
Per certo è android se è un samsung. E stai tranquillo, che il samsung è migliore dell' Iphone!
-
Dicesi Samsung Galaxy? ^^'
-
Dalle foto che ho visto non mi sembra un Android ma ben si un sistema operativo proprietario. Comunque puoi tranquillamente vedere nelle impostazione del telefono nella sezione dedicata alle informazione. Se vuoi fare prima dice il modello esatto di telefono :oliver:
-
Citazione:
bebbo22
Ah beh se si spostano le scritte!! :asd: :asd: ;)
Se è uno degli ultimi modelli samsung dovrebbe essere android!
-
Certo che scambiare un iPhone per un qualsiasi Samsung.... XD
E comunque non ho ancora risolto T_T