Visualizzazione Stampabile
-
togliere l' E3 dici? non credo purtroppo...comunque l'E3 sta dentro alla ps3...!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexumegh
grazie ragazzi!!! pero tengo da porre un ultima domanda se compro e3 e faccio il downgrade poi lo posso levare senza ke tengo tutto quel makkingegnio da fuori alla ps ke mi rovinerebbe l estetica della mia ps3 ??
Ma fregatene dell'estetica, è l'utilità che conta.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Citazione:
alexumegh
grazie ragazzi!!! pero tengo da porre un ultima domanda se compro e3 e faccio il downgrade poi lo posso levare senza ke tengo tutto quel makkingegnio da fuori alla ps ke mi rovinerebbe l estetica della mia ps3 ??
Se fai solo il downgrade puoi levarla
-
grazie !! Faccio così ! Già l sto prendendo l e3 lo sto pagando 50 euro speriamo ke mi arriva subito perché lo sto comprando dall america era il prezzo più basso ke ho trovato in giro se no da altre parti costava più di 1 00 euro !!!
-
scusate ma se un mio amico mi fa il downgrade poi gli posso mettere il kmew
-
Citazione:
alexumegh
grazie !! Faccio così ! Già l sto prendendo l e3 lo sto pagando 50 euro speriamo ke mi arriva subito perché lo sto comprando dall america era il prezzo più basso ke ho trovato in giro se no da altre parti costava più di 1 00 euro !!!
Non usare il linguaggio da sms ;)...stai attento ;)
-
si lo puoi fare pero stai attento quando lo fai! e una operzione abbastanza complessa!! e devi avere pure il jailbreak!!!
-
Citazione:
angeloscalia
scusate ma se un mio amico mi fa il downgrade poi gli posso mettere il kmew
Si se riesci ad arrivare al3.55 puoi mettere il kmeaw,una volta che lo hai scaricato fai come fosse un aggiornamento però facendolo da recovery mode.Non ti serve nessun dongle se non una pennetta usb normale formattata in fat 32
-
Citazione:
Mr Big
Si se riesci ad arrivare al3.55 puoi mettere il kmeaw,una volta che lo hai scaricato fai come fosse un aggiornamento però facendolo da recovery mode.Non ti serve nessun dongle se non una pennetta usb normale formattata in fat 32
ma se lui me lo fa con l'e3 flasher possomettere il kmew o per forza il rogero?
-
Citazione:
angeloscalia
ma se lui me lo fa con l'e3 flasher possomettere il kmew o per forza il rogero?
Una volta fatto il downgrade penso tu possa mettere anche il kmeaw,ma non sono sicuro al 100%