Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vladino
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. Se compro una ps3 da 320 gb usata, con il problema della lente rotta, è possibile modificarla? Ciò se la modifica senza ripararla, i giochi con la copia di backup partono? Invece quanto mi costerebbe ripararla?
Grazie a tutti per eventuali risposte.
P.S. Ottimo sito, complimenti
compra un lettore a parte, ne trovi a dozzine su ebay..
-
ragazzi io ho comprato una ps3 usata da un mio amico ad 80 euro ( con 1 joystick sixassis o come si scrive ) la play è una FAT 40gb con lettore rotto perchè non legge nessun gioco...aveva la versione 3 e 10 quindi sono riuscito a mettere il kmeaw e vi assicuro che tutti i giochi che non richiedono il bd inserito partono perfettamente !
in questi giorni tra l'altro ho aperto la play per pulirla e ho aperto anche il lettore e non so cosa ci ho fatto dentro ( mi sa che ho fatto uscire il carrello dalla sede ) e in poche parole ora si accende la spia blu ( anche se non ho inserito nessun gioco ) e anche i giochi che richiedono il blu ray partono ! ( che cu*o :asd: )
Citazione:
djladodado
compra un lettore a parte, ne trovi a dozzine su ebay..
mi puoi passare qualche link via mp ? fammi sapere grazie ! :D
-
-
Citazione:
peri.199
ragazzi io ho comprato una ps3 usata da un mio amico ad 80 euro ( con 1 joystick sixassis o come si scrive ) la play è una FAT 40gb con lettore rotto perchè non legge nessun gioco...aveva la versione 3 e 10 quindi sono riuscito a mettere il kmeaw e vi assicuro che tutti i giochi che non richiedono il bd inserito partono perfettamente !
in questi giorni tra l'altro ho aperto la play per pulirla e ho aperto anche il lettore e non so cosa ci ho fatto dentro ( mi sa che ho fatto uscire il carrello dalla sede ) e in poche parole ora si accende la spia blu ( anche se non ho inserito nessun gioco ) e anche i giochi che richiedono il blu ray partono ! ( che cu*o :asd: )
mi puoi passare qualche link via mp ? fammi sapere grazie ! :D
ok, allora questo è il link lettori e parti qui trovi lettori e anche parti che magari puoi sostituire al tuo..
-
il link è molto generale comunque
-
Citazione:
Ace
il link è molto generale comunque
in effetti...
Citazione:
djladodado
ok, allora questo è il link
lettori e parti qui trovi lettori e anche parti che magari puoi sostituire al tuo..
speravo in qualche lettore specifico cmq grazie lo stesso ;)
-
Citazione:
peri.199
in effetti...
speravo in qualche lettore specifico cmq grazie lo stesso ;)
vi sbagliate, perchè c' è invendita anche il sensore che con un 70% è la causa del difetto, perchè le lenti bry sono abbastanza resistenti, sono i sensori quelli fragili, quindi prima di spendere 100 euro o ecc.. spendine una 10 per cambiare il sensore...
-
Quindi il problema é del sensore ?
-
Stai per fare un errore colossale non lo fare lascia perdere la ps3 la modifica è una fregatura e ti funzionano solo i giochi che supportano il 3.55 senno serve la penna.
Lascia stare senti a me che ho fatto il tuo stesso errore.
Prenditi una bella Xbox e modificatela e stai da dio.
-
Citazione:
peri.199
Quindi il problema é del sensore ?
io non so che problema abbia la tua ps3, ma prima di comprare una nuova ps3 o un lettore, che non costano poco, prenditi sulle 10 euro il sensore,
probabile che la causa del tuo problema è quella....