Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo49
io ho un amico che ha comprato pes 2012 e ci gioca nonostante abbia un 3,55 kmeaw appena riesco vi faccio sapere come e possibile e come fa a giocarci nn so cm fa cmunque vi farò sapere appena so qualcosa
mah... la vedo dura :\
-
cosa sarebbe il TB ?? LA PENNETTA?? se e la pennetta ti dico da adesso di no ha multiman anche lui !!!!! gli ho chiesto se me lo presta pes e m ha detto d si !!!! adesso vedo cosa m dice alla mia.... io sn abbastanza pazzo d pes voglioooooo provarloooooo
-
ma questa demo e giocabile o solo video grazzie
-
no è giocabile ma ci sono solo 4 squadre...visto che l'intro è lungo e noioso potete saltarlo eliminando i file pes12pv.sfd e pes12ci.sfd nella cartella USRDIR ciaoooo
-
io non riesco a farla partire
-
Citazione:
umbeboy
io non riesco a farla partire
guarda che molti hanno avuto il tuo stesso problema, perchè sbagliavano a patchare il gioco, quindi diego1997 ha postato al link che puoi trovare nella discussione del video di youtube, un'altro video che mostra come patchare il gioco correttamente ;)
-
ma a parte ci sta una vita il torrent ma parte con il true blue
-
Citazione:
spiderman
guarda che molti hanno avuto il tuo stesso problema, perchè sbagliavano a patchare il gioco, quindi diego1997 ha postato al link che puoi trovare nella discussione del video di youtube, un'altro video che mostra come patchare il gioco correttamente ;)
ok, cercherò meglio. ma parte sia su kmeaw che tb?