magari ........sarebbe il top ....io sarei disposto anche a pagare per averlo ..........
ma è difficile trovare chi dice il vero oggi , questo è il vero problema
Visualizzazione Stampabile
magari ........sarebbe il top ....io sarei disposto anche a pagare per averlo ..........
ma è difficile trovare chi dice il vero oggi , questo è il vero problema
spero che clonino il cobra usb almeno gioco ai miei silent hill e final fantasy per PS2
a me non piacciono i cheat non fanno altro che sminuire la bellezza del gioco stesso.
avere munizioni, vita e soldi infiniti secondo il mio modo di pensare inbruttiscono il gioco, volete mettere finire un gioco in modatilà ( te spiezo in due) senza cheat è una bella soddisfazione con i cheat anche un bambino di 5 anni che preme pulsanti a casaccio vince.
Quoto,piuttosto non ci gioco.
vorrei aggiungere non me ne voglia nessuno
se non si è capaci di finire un gioco la colpa non è del programmatore che l'ho ha programmato ma forse e dico forse siete voi (compreso me) che non siete capaci di comprendere il gioco stesso, mi spiego prendiamo ad esempio i giochi horror o di sopravivenza se ci si riesce ad immeggersi completamente nel personaggio lo si vede in una prospettiva diversa rispetto al giocatore che gioca tanto per giocare.
non dico di perdere la testa ma di immaginarsi di essere al posto del personaggio che state utilizzando e fargli compiere determinate azioni come se voi realmente foste li, state sicuri che non farete game over.
sono pienamente daccordo con te, esempio l'altro giorno ho finito Capitan America senza impegno cioè ci ho giocato solo x curiosita', ma con Max Payne un altro mondo..quando gioco sento la rabbia il dolore di Max perche' conosco affondo la storia del gioco fin dal 1 dal 2 adesso il 3, oppure MGS io sono un fan sfegatato saro' anche banale ma nel finale di MGS4 mi veniva quasi da piangiere mi ha commosso la scena Snake/Big Boss xD :D con questo mi scuso x l'OT.
Concordo :D
'Oct0xor' rilasciato come promesso la versione aggiornata del dongle 'ps3usercheat' che 'pwned' all'inizio di questo mese!
Citazione:
Release:
Cracked ps3usercheat v2.2 + cheatlist.dat v6.0
Thanks to Khaled Alshabak and all contributors, you motivates me.
Will release a way to modify cheatlist.dat in future.
Have Fun!
DepositFiles
Hanno aggiornato la lista con questa release