Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che con gli euri parto dai 50 xD poi è lui che deve controbattere, essendo un "incompetente" sul campo gli dirò tipo che mi serve la lente e qualche altro pezzo della sua per aggiustare la mia e compro il tutto a 50
-
Bravo, capovolgi le cose: di solito è il venditore che vuole fregare l'acquirente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Bravo, capovolgi le cose: di solito è il venditore che vuole fregare l'acquirente.
:asd:
-
Dai paolo che ce la fai:asd:
-
Citazione:
Paolo_000
Diciamo che con gli euri parto dai 50 xD poi è lui che deve controbattere, essendo un "incompetente" sul campo gli dirò tipo che mi serve la lente e qualche altro pezzo della sua per aggiustare la mia e compro il tutto a 50
Ma daiiiiii :asd: ..sii onesto ;) dire le balle non serve a nulla :unsisi:
-
Ecco arriva copy ed ho già i sensi di colpa XD Ma non ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo :( sembra che poco ci tenga alla sua ps3
-
Citazione:
Paolo_000
Ecco arriva copy ed ho già i sensi di colpa XD Ma non ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo :( sembra che poco ci tenga alla sua ps3
Essendo parenti....vi mettete d'accordo e vedrai che te la lascierà a poco ;)
-
parenti allora 0 euri :asd:
-
Citazione:
Hasan
Ascoltatemi tutti con attenzione prego :D
Cambia la pasta termica: prendi l'
Arctic Silver 5 e ti dai da fare, pulisci benissimo le interiora della ps3.
Poi comprati un sistema di raffreddamento ad aria con delle ventoline progettate per le fat.. ti dovrebbe costare una ventina di euro.
Tipo questa:
http://img3.annuncicdn.it/45/e9/45e9...143d1_orig.jpg
Problema risolto per molto tempo.
Penso sia un ottimo consiglio quello di Hasan! Ora io vi chiedo un confronto tra questa pasta termica la Arctic silver 5(ottima),e la Collaboratory liquid metal pad,liqui ultra e liquid pro.:Death:
Quale di queste soluzione potrebbe essere la migliore?:blink:
-
Citazione:
Copy
Essendo parenti....vi mettete d'accordo e vedrai che te la lascierà a poco ;)
Ci sono parenti e parenti.