Visualizzazione Stampabile
-
quando hai avuto la scermata rossa hai reinstallato direttamente il 3.41?
se hai avuto la scermata rossa e poi hai subito installato il 3.41 hai sbagliato.
Dovevi eseguire di nuovo il downgrade cioè dovevi ripetere la procedura di downgrade e non installare subito il 3.41.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
quando hai avuto la scermata rossa hai reinstallato direttamente il 3.41?
se hai avuto la scermata rossa e poi hai subito installato il 3.41 hai sbagliato.
Dovevi eseguire di nuovo il downgrade cioè dovevi ripetere la procedura di downgrade e non installare subito il 3.41.
Porca miseria e quindi ora che succede???Si può rimediare?
-
si devi rieseguire il downgrade con una ps3 break o quella che sia.
posso darti un consiglio se proprio vuoi aggiornare la ps3 portala al cfw 3.55 giochi a tutti i giochi che vuoi e poi nel caso decidi di aggiornare all'ultimo fw lo fai,oppure convertirla in DEX per giocare ai nuovi giochi.
-
Citazione:
jiro180387
si devi rieseguire il downgrade con una ps3 break o quella che sia.
posso darti un consiglio se proprio vuoi aggiornare la ps3 portala al cfw 3.55 giochi a tutti i giochi che vuoi e poi nel caso decidi di aggiornare all'ultimo fw lo fai,oppure convertirla in DEX per giocare ai nuovi giochi.
Fammi capire la ps3break si compra?La posso creare io con una semplice chiavetta,non sono pratico in materia...
-
scusa come hai fatto a passare dal 3.55 al 3.41? con il qa-flag?
-
Citazione:
jiro180387
scusa come hai fatto a passare dal 3.55 al 3.41? con il qa-flag?
Ti spiego jiro
io avevo la play al fw 3.41 e provai a mettere il fw di kmeaw 3.55 e dopodichè sulla ps3 apparve la schermata rossa
Poi sono riuscito tramite una pennetta a rinstallare il fw.3.41 e da li non sono potuto andare più avanti con altri fw dandomi sempre questo maldetto codice d'errore
ps. mi ricordo che installai un file .pkg se non erro
-
hai installato uno spoof?
-
Citazione:
jiro180387
hai installato uno spoof?
è la prima cosa a cui ho pensato pure io, ma credo ce lo avrebbe detto. Ha spiegato abbastanza chiaramente il processo effettuato.
-
come ti è già stato suggerito da jiro,fai un downgrade al firmware minimo che puoi installare con una ps3break e risolvi,poi metti un 3.55 originale e dopo lo converti in kmeaw e sei a posto.
-
da quello che ho capito non ha una chiavetta per eseguire il downgrade.
la ps3 l'hai acquistata nuova o usata?