Visualizzazione Stampabile
-
Errore qua :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
la ps2 come psx non aveva i bios con memorie flash riprogrammabili , mentre ps3 si e per questo abbiamo avuto la possibilità di cambiare da cex a dex , via software con ps3 è possibile , ci vuole solo un team serio .
Tutte le schede madri hanno bios programmabile il gameos di PS2 è precaricato in una flash.
Citazione:
Agrippa90
gira e rigira la minestra è sempre quella , partire sempre da cfw 3.55 , era troppo bello farlo partire da ofw superiore a quello che già conosciamo.
Qui invece non credo che senso avrebbe mettere in commercio un hardware se si può passare a dex?
Errore anche qua:
Citazione:
Agrippa90
avranno trovato sul chip della ps3 qualche pista dove è possibile bypassare alcune informazioni , via hardware c'è poco da scoprire (chiavi ecc) per chi se ne intende , via software ci vogliono cervelloni come Geohot et similia.
Comunque se hanno trovato qualche falla nel chip , sanno dove colpire anche nel software (non dico che hanno le key ) , solo che la mod hardware costa molto di più e quindi = guadagno.
Via software non si può fare puoi chiamare anche geohot sempre non si potrà fare...poi se si arma di katana il discorso cambia.....
-
Citazione:
umbeboy
non credo abbia bisogno del 3.55
ti invito a leggere l'ultimo aggiornamento sempre sul sito eurasia , dice proprio che serve il dump da cfw 3.55 per funzionare su ofw superiore al 3.6+
-
Citazione:
roby771
Errore qua :
Tutte le schede madri hanno bios programmabile il gameos di PS2 è precaricato in una flash.
ma non riscrivible quindi non programmabile a proprio piacimento .
Citazione:
roby771
Qui invece non credo che senso avrebbe mettere in commercio un hardware se si può passare a dex?
ti invito anche a te a leggere l'ultima news sul sito eurasia.
dump del lettore bluray su cfw 3.55
Citazione:
roby771
Via software non si può fare puoi chiamare anche geohot sempre non si potrà fare...poi se si arma di katana il discorso cambia.....
si può fare , si può fare .......alcuni devs si tengono per se il lavoro fatto , si è visto su ps vita che per rilasciare l'exploit in psp è passato più di un mese ......e l'ha fatto forzatamente.
Io ci metto la mano sul fuoco che alcuni devs hanno tutte le chiavi di ps3 ma se le tengono per se , i nodrm o i duplex hanno tutto ciò che serve per decriptare gli eboot dei giochi nuovi ......ricordiamocelo
manco un giorno e fifa 13 era bello e decriptato nella rete
-
Citazione:
Agrippa90
ti invito a leggere l'ultimo aggiornamento sempre sul sito eurasia , dice proprio che serve il dump da cfw 3.55 per funzionare su ofw superiore al 3.6+
ok, non avevo letto...allora si ritorna punto e a capo:triste:
-
Citazione:
Agrippa90
Qua ti avevo dato ragione... forse mi sono espresso male come te non ne vedo il senso visto che si può avere free.
Citazione:
Agrippa90
si può fare , si può fare .......alcuni devs si tengono per se il lavoro fatto , si è visto su ps vita che per rilasciare l'exploit in psp è passato più di un mese ......e l'ha fatto forzatamente.
Io ci metto la mano sul fuoco che alcuni devs hanno tutte le chiavi di ps3 ma se le tengono per se , i nodrm o i duplex hanno tutto ciò che serve per decriptare gli eboot dei giochi nuovi ......ricordiamocelo
Citazione:
Agrippa90
Uscito il 3.60 TB non c'era e non hanno rilasciato nulla. Se hanno trovato un modo perchè non rilasciare qualcosa per tutti a pagamento? Non credi che avrebbero guadagnato di piu'? Oppure sono fessi che si prendono solo una parte di mercato?
-
Citazione:
Agrippa90
si dice stiano lavorando per trovare la soluzione a questo...magari la troveranno prima del rilascio ufficiale...dai speriamo:unsisi:
-
Citazione:
umbeboy
ok, non avevo letto...allora si ritorna punto e a capo:triste:
maledetto fu il giorno che aggiornai al 3.56!!! :'(
-
Citazione:
umbeboy
si dice stiano lavorando per trovare la soluzione a questo...
questo messaggio l'ho letta da qualche parte....ah giusto il team true blue per chi non aveva il 3.55 , la scena ps3 è peggio di beautiful :ahsisi:
Citazione:
gallo_88
azz ....capisco il 3.66 di fabbrica , ma il 3.56 proprio no...sei proprio cosi vicino ma non puoi raggiungere il 3.55 :asd:
-
Citazione:
gallo_88
ma il downgrade?
-
guarda personalmente non mi interessa proprio avendo una DEX. solamente lo spero per chi oggi è fuori dai giochi per questioni di fw:unsisi: