hai ragione scusa mi sono confuso (sono un essere umano anche io posso sbagliare)
hai solo il problema da 5200 a 7200 RPM scalderà in piu .
Visualizzazione Stampabile
hai ragione scusa mi sono confuso (sono un essere umano anche io posso sbagliare)
hai solo il problema da 5200 a 7200 RPM scalderà in piu .
Jiro assolutamente non scusarti, anzi sei la persona che mi sta aiutando più di tutti quindi ripeto, non scusarti :D
Ragazzi quando avvio il backup di little big planet karting mi da errore di avvio: 80010006. Ho perso un'ora invano su google... qualche consiglio?
il codice errore viene visualizzato subito oppure dopo la schermata nera?
se viene visualizzato subito è un errore di bakup rifallo.
Non ho mai parlato di schermate nere, in pratica avviando il gioco mi escono i 2 riquadri riguardanti l'uso del move, uscendo dal gioco (da solo senza che io faccia nulla) e compare questo errore e si vede in sottofondo la xmb. Ho provato a scaricare l'eboot, il param e il trophy originali e quando sono andato a sostituire l'eboot ho notato che non c'era nessun'eboot! (Avrò fatto male il backup) in ogni caso rimpiazzando questi file il gioco da schermata nera dopo le 2 schermate riguardanti il move e quando faccio esci dal gioco si riavvia la ps3
Ragazzi, ho cambiato hdd alla ps3, ma avevo lasciato il disco inserito di fifa 13, da habib 4.46 ora mi ritrovo con un 4.21 che suppongo abbia preso dal disco. E ora? Mi attacco...
se è un OFW ti attacchi.
devi rifare il downgrade.
Ieri ho fatto 19 anni, mi son ritornati in tasca i 70€ che avevo speso più altri 50€ aggiuntivi (escludendo l'hdd regalatomi). Ora non me la sento di rispenderne 70€ anche se è come se l'avessi pagata 20€. Dite che ne vale la pena?
Io direi di si. . .certo che potevi fare attenzione però. . . un vero peccato :unsisi:
Ace ho letto una guida veloce su 2 piedi, che tra l'altro non mi diceva di togliere il disco ed io non ci ho neanche pensato... :( mi sento uno scemo
Edit: In ogni caso confermo la compatibilità di questo hardisk