Grazie per i complimenti.....come sempre vorrei fare di più
P.S. Ochhio ai doppi post ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i complimenti.....come sempre vorrei fare di più
P.S. Ochhio ai doppi post ;)
Ottimo ;)
Inutile dire che siamo tutti stanchi di aspettare e impazienti.
Per di più tutte queste news non giovano, ma al contrario non fanno che aumentare le domande e la nostra agitazione.
è normale che vogliamo un CFW, lo vogliamo tutti, sono mesi (quasi un anno) che stiamo aspettando ma purtroppo noi comuni mortali non possiamo fare niente se non aspettare.
Aspettare, avere fede, sperare.
In quelle persone di buona fede che lavorano GRATIS per noi e che spero alla fine non ci deludano.
Parole saggie ;)
No ben detto axel ;)
Dobbiamo avere solo pazienza, comunque secondo me se si lavora sui fix ed eboot non è una cosa male, almeno finchè non uscirà un nuovo CFW...
Si per chi ha il 3.55 va più che bene. Comunque uscirà un nuovo cfw.
ahuauhauhha...infatti...:D
c'è da mettersi le mani ai capelli per tutte le gastronerie che stanno scritte in questo post... -.-
decisamente....
Mettiamo un bel punto é ricominciamo .
Inviato con Tapatalk
Bhè "vinto" è un parolone.
Ufficialmente la master key non è ancora stata trovata e fino a prova contraria se non si trova e decripta (che è più importante) quella non si vince.
Anche se credo che inufficialmente hanno già tutto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io non lo so perché e sinceramente non so più se ci sia un motivo.
L'unica cosa che so è che aspetterò natale e se allora non uscirà niente mi metterò il cuore in pace.
Dopotutto non posso andare appresso ad una console.
Vorrà dire che al posto di avere 50 giochi ne avrò 1 al mese.
Pazienza.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
quoto pienamente axel, se non esce niente di concreto pazienza, mica possiamo ammazzarci l'anima?
Comunque sia, non é così facile come andare a fare la spesa ...
Inviato con Tapatalk
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
be aspettiamo un'alto poco e poi ci mettiamo il cuore in pace
Già
"Il cuore in pace",.... ma si, certo..
Inviato con Tapatalk
io è dalla PsOne che ho console modificate,ho avuto la Ps2 la wii ora la ps3 e non mi va di non avere la modifica che mi faccia giocare a tutti i giochi ....:triste:
Ma la modifica arriverà, però bisogna aspettare
Ma scusa cosa vuoi che ti dica? se io ti dico che esce il giorno x del mese y tu sarai il primo a sbraitare quando non uscirà. Io parlo in base a quello che so, tu invece? in base ad un tuo pessimismo cronico. Puoi anche dire che sei realista perchè in giro non si trova niente ma io ti rispondo che sei tu (con tu inendo un generico utente) a non avere niente, gli hacker hanno il loro bel cfw e lo rilascieranno.
forse mi sono spiegato male...nel senso, niente di nuovo sotto il sole: certo che un giorno uscirà un cfw, senza dubbio. E non mi parlare di pessimismo...dopo un anno(1 Anno) letteralmente che aspetto, come vuoi che sia?
Guarda che anche io aspetto da un anno. Io ho il cfw però ormai non lo utilizzo più i giochi a cui voglio giocare sono tutti dal fw 3.60 in su e sono tutti vicino la PS3 a prendere polvere. Devi, dobbiamo aspettare ed avere fiducia negli hacker tanto anche se ci lamentiamo la situazione non cambia.
eh tu hai un cfw, io no e guarda che la differenza è tanta. Mi acconnterei di avere un cfw 3.55 ora come ora..senza pensarci 2 volte.
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Ti ho spiegato la mia situazione e non vedo differenze rispetto alla tua o a quella di qualunque persona sia ferma al 3.60 o al 3.66 o al 3.7X. Comunque basta con l'OT.
Ho già risposto. Non ricordo in quale sezione però. Comunque ci sono dei siti dove prendi delle immaggine preimpostate e scrivi i messaggio che vuoi. Se sei pratico con programmi grafici puoi fare tranquillamente con quelli ;)
ExtremeGeneration
La mia l'ho caricata su un sito free host e il link generato l'ho inserito nella firma ;)
ragazzi ci sono delle novita????????????????????????:triste: