Quoto,non sarebbe male:asd:
Visualizzazione Stampabile
Quoto,non sarebbe male:asd:
assolutamente no per me ....per i giochi ps3 mi prendo due titoli a settimana e poi ci metto un mesetto (anche più) per finirli ..... infatti più che un cfw per far andare i backup ps3 , cerco qualcosa per avviare i backup e originali ps2 che ci è stato tolto senza un valido motivo ( e poi mi esce una stupida chiavetta per 3.55 della cobra che abilita la retro ps2 ......mah)
questo è quello che cerco io non parlo degli altri ovviamente
per favore non ditemi che costano 50 euri o 60 i game ps3 , su amazon trovate nuovissimi titoli anche a 30 .....a volte meno di 25 euri e senza costi di spedizione e se volete ve li vendo pure io alcuni che ho finito giocando
150 euri per una mod solo per i backup ps3 da me non li avranno ......a sto punto mi faccio una xbox slim lol
Scusa ma allora non ti conviene prendere una PS2?
Secondo me ti converrebbe staccare il DVD e mettere la PS2 (che funge comunque da lettore DVD). Oppure stacchi e riattacchi a secondo di quando ti serve. Per le tue esigenze penso sia la cosa migliore.
no no il lettore dvd fà anche da divx e mi serve visto che ci guardo moltissimi film in questo formato ......non ditemi che la ps3 funziona anche da divx (questo lo sò) ma vi avverto di aver messo la presa scart diretta nella presa rgb del tv intenzionalmente perchè si vedono meglio i game ....però se metti un divx o dvd normale si vede tutto verde perchè è un sistema anti pirateria obsoleto che Sony purtroppo non ha rimosso negli anni.
Il lettore dvd ha anche la presa usb dove metto una chiavetta per vedere tutto ....
Ho capito. . .quindi ti converrebbe attaccare e staccare la PS2 a secondo delle esigenze. Se aspetti un modo per PS3 senza Cobra ti fai vecchio.
mi spiace contraddirti ma non ti hanno tolto la retrocompatibilita ,hai acquistato una ps3 non retrocompatibile con i giochi ps2 ,non ti hanno tolto nulla l'hai gia acquistata con quelle caratteristiche.
il cobra usb (secondo me) quelle chiavetta come la chiami e superiore al true blue e alle altre chiavette in commercio ,perche ha abilitato su tutte le console la possibilita di avviare software PS2 anche se non al 100%.
una domanda per giochi nuovissimi cosa intendi (il periodo per cui il gioco e ritenuto ancora come nuovo titolo) ?
e vero ci sono sconti e offerte che fanno scendere i giochi a 30-40 € ma sicuramente non titoli nuovissimi come dici tu ,nuovissimi vuol dire ora max 1 mese , trovami un titolo nuovo che in 1 mese e sceso del 50% mai visto.
davvero la stessa mod per emulare il lettore costa anche sulla xbox 360 una 80€ , ti voglio ricordare che i 100-150 € sono ritenuti rumor fino a prova contraria anche se in giro si dice che sia tutto vero.
ora non ho idea di che televisore tu abbia per dover usare il DVB-T esterno...
ti spiego come ho organizzato il mio mobiletto:
PS3/PS2/XBOX 360 con Wasabi..
con la xbox e PS3 vedo tutti i contenuti su dischi che mi prestano...
Le mie collezioni dvd/vhs/dvx/br/hd ecc.. le ho convertite in file e le tengo in un archivio esterno al pc da 2TB e quando voglio vederle sulla tv le "streammmo"
con UMS alla Play o alla 360...
Il digitale terrestre è incorporato alla tv e per mediaset premium ho la Cam-HD..
Conclusione:
vedo tutto meno il satellite perchè non ho possibilità d installare l antenna.. gioco a tutto e lancio i BK dei giochi su 360..unico neo aspetto una modifica per la ps3 4.21 poichè la vecchia con 3.55 l ho monetizzata per prendere la 360 usata e la modifica...
PS: volendo potrei anche giocare alla PS3 in remoto dal pc ;)
bè io li prendo dopo 4-5 mesi dall uscita ...e inoltre i giochi non vengono valutati esclusivamente perchè nuovo , ma in base alle richieste che hanno i negozianti da parte degli acquirenti , da lì decidono se abbassare o tenere il prezzo invariato.
fifa 12 per esempio l'ho preso se non erro a febbraio 2012 compreso di pre-order uefa euro 2012 a 39 euro, uncharted 3 ps3 in Italia costava almeno il doppio rispetto al sito zavvi.com (non acquisto solo da amazon )
Non ho mai detto di voler la modifica a xbox 360 , ma invece ti ho detto semplicemente che al posto di prendere una mod ps3 a 150 mi farei una bella xbox slim 360 per la modifica poi è da vedere :)
Per la retro ps2 su ps3 il discorso è complesso, nel senso che Sony ha voluto abbassare il costo della console ma ha voluto lo stesso monetizzare sui ps2 .....togliendo la retro hardware e mettendo i titoli ps2 ricompilati e adattati in ps3 presumo con i loro tool e acquistabili da ps store .
Volere è potere , Sony può sempre rimettere la retro via software perchè la ps3 è una macchina complessivamente potente e la ps2 è superata a confronto.....ma invece ......perchè non guadagnarci da sopra ? nella scena ps3 c'è solo una cosa : soldi soldi soldi ........macchina mangia soldi a gogo .
Lo vedi è una cosa completamente soggettiva ;)
agrippa90
i giochi appena usciti e per i successivi 1-2 mesi max costano sempre 60-70 € dipende dal tipo di gioco , se li acquisti online su siti esteri li pagni anche 50 € ma di sicuro i titoli nuovissimi come hai detto tu a 30 euro non si trovano bisogna aspettare sempre 4-5-6 mesi e non sono piu titoli nuovi .Citazione:
per favore non ditemi che costano 50 euri o 60 i game ps3 , su amazon trovate nuovissimi titoli anche a 30 .....a volte meno di 25 euri e senza costi di spedizione e se volete ve li vendo pure io alcuni che ho finito giocando
infatti io ho detto che la stessa mod per emulare il lettore sulla xbox360 costa sulle 80€ ti ho soltato detto il prezzo di tale mod.Citazione:
Non ho mai detto di voler la modifica a xbox 360 , ma invece ti ho detto semplicemente che al posto di prendere una mod ps3 a 150 mi farei una bella xbox slim 360 per la modifica poi è da vedere
ha tolto la retrocompatibilita perche molti utenti non acquistavano la ps3 per il costo elevato ,per cui siccome si parlava di next generation e la ps2 vendeva ancora (introiti per casa sony) e stata eliminato hw ps2 sulla ps3 per abbassare i costi .Citazione:
Per la retro ps2 su ps3 il discorso è complesso, nel senso che Sony ha voluto abbassare il costo della console ma ha voluto lo stesso monetizzare sui ps2 .....togliendo la retro hardware e mettendo i titoli ps2 ricompilati e adattati in ps3 presumo con i loro tool e acquistabili da ps store
sullo store non vedo tantissimi giochi della ps2 forse perche l'emulazione software non è al 100%?
per far funzionare quei titoli al 100% avranno utilizzato appositi programmi e modificato dei codici.
guarda che la ps3 non mangia soldi esisite il Cfw gratis per tutti , hombrew che fanno partire backup dall'hdd, ecc....Citazione:
Volere è potere , Sony può sempre rimettere la retro via software perchè la ps3 è una macchina complessivamente potente e la ps2 è superata a confronto.....ma invece ......perchè non guadagnarci da sopra ? nella scena ps3 c'è solo una cosa : soldi soldi soldi ........macchina mangia soldi a gogo .
le modifiche si pagano se sono hw non ho mai visto nessuno regalarle nemmeno per le altre console.
meritano dei soldi quelli che hanno creato una mod definitiva via hardware nella ps2 e in ps1 ma in ps3 esiste solo fumo....e fin quando la gente compra aggeggi per donwgradare e far andare il cfw 3.55 , i team che lavorano dietro sti cosi continueranno all infinito a produrre mod obsoleto e dongle.
Il CFW non è gratis "per tutti" ma solo per chi ha console di vecchio stampo.
Il tuo messaggio potevo capirlo se c'era già una modifica definitiva , ma al momento io non nè vedo.
Il bluray emulator fino ad un certo punto non credo che sia in grado di avviarsi con FW superiori al 3.55 e intanto Sony aggiornerà i suoi firmware per impedire una cosa del genere .......già al fatto che nel 4.21 nessuno è in grado di collegarsi fà già riflettere e che Sony monitorizza ogni mossa ostile nei suoi confronti.
Se deve uscire una mod definitiva , non credo si faccia tantissima pubblicità ....è una mossa stupida controproducente almeno io così la vedo.
Posso dirvi già che se uscirà la compro perché non ne posso più di spendere soldi per giochi ce a lungo andare stancano
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ricorda che i giochi vanno comunque comprati v.v
scusa e la gente che ha OFW 3.56+ senza questi aggegi come li chiami tu non potrebbe sfruttare i backup , perche ad oggi l'unico Cfw funzionante è il 3.55.Citazione:
meritano dei soldi quelli che hanno creato una mod definitiva via hardware nella ps2 e in ps1 ma in ps3 esiste solo fumo....e fin quando la gente compra aggeggi per donwgradare e far andare il cfw 3.55 , i team che lavorano dietro sti cosi continueranno all infinito a produrre mod obsoleto e dongle.
il cfw 3.55 è e rimmara gratis per tutti, tu paghi l' hardware per effettuare il downgare oppure per avviare gli utimi giochi 3.70+, mi sembra anche logico pagare per il lavoro degli altri.Citazione:
Il CFW non è gratis "per tutti" ma solo per chi ha console di vecchio stampo.
riguardo all'emulazione che funziona solo da 3.55 hai news?Citazione:
Il bluray emulator fino ad un certo punto non credo che sia in grado di avviarsi con FW superiori al 3.55 e intanto Sony aggiornerà i suoi firmware per impedire una cosa del genere .......già al fatto che nel 4.21 nessuno è in grado di collegarsi fà già riflettere e che Sony monitorizza ogni mossa ostile nei suoi confronti.
credo che nella scena della ps3 tu sia entrato da poco ,per ogni nuovo fw che sony rilascia viene sostituita la passkey per connettersi al PSN, questo succede con tutti gli OFW superiori al 3.55 ,appena si trovava il modo di raggirare il PSN sony rilasciava un nuovo OFW sostituendole.
no io ho letto che è proprio un fake sto emulatore XD altro che rumor , in alcuni siti ps3 hacking lo scrivono.
Uno con i suoi soldi compra quello che vuole e lo usa per quello che più gli fa comodo. Se volete commettere un reato, perchè come la giri giri è un reato, fate pure. Quello che mi interessa è che non lo scriviate sul forum.
Assolutamente si,io ormai ho li una campana di dvd piena di polvere.
forse non hai prestato attenzione al mio mess precedente...
ma se installi sul pc UMS(universal media server) puoi vedere in streaming sulla tv passando per la PS3 qualsiasi contenuto multimediale e se hai installato vlc ancora meglio poichè contiene tutte le librerie codec necessarie..
con questo sistema eviti di copiare su dispositivi USB prtatili da connettere alla PS3..ma tieni tutto sul pc o sulle periferiche connesse...;)
è questa
Citazione:
There have been some rumours on the internet that there is a Chinese retailer who said there is a team currently working on emulating the PS3 Blu-ray drive.
Quote:
Better translation:
No hacking , no flashing , no modding.
Emulation is the future. There is one team that is currently working on hacking the PS3.
The Blueray player PCB of the PS3 just got cracked and can be cloned. The team(probably Wasabi) is currently working to get an External HDD connected with the PCB. With this you can play downloaded games as you can do with the Wasabi360 .
A big Chinese Retailer have said that it will be released this year.
[UPDATE]
Fake as there is not proof of the blu-ray being cracked
Fonte: consolecrunch
I link diretti no. . .modifico io il messaggio.
il sito citato riporta la notizia del dell'emulatore,al termine dell'articolo scrivono fake perchè non c'è prova della veridicità della cosa.Mi sembra un po poco per dire che è assolutamente falso,certo una piccola prova sarebbe gradita,ma non per quello deve essere una bufala.Come fonte loro riportano un sito penso olandese,che riporta la notizia nuda e cruda senza neanche commentare.
Mi sembra un po poco per gridare al falso assoluto.Magari verrà fuori che lo è,ma se le prove del falso sono queste,direi che sono un po poche,ovviamente a mio parere.
Ai vari fakeman si è data importanza e fiducia nonostante rilasciavano video palesemente falsi, e a loro già diciamo che è fake senza sapere nulla al riguardo. Bisogna aspettare.
news del 9/06/2012
fonte:
hitechtribe
io sono al 50%-50% una parte lo ritiene un rumor l'altra dice forse è vero.Citazione:
Se ben ricordate un pò di tempo fà si vociferava su l' uscita di un emulatore bluray per leggere le iso dei giochi in modo da evitare i CFW!!
La news suscitò grosse perplessità e molta gente ormai rassegnata su una modifica seria per PS3 pensava fosse l' ennesimo FAKE!!!
Giunge invece in queste ore la conferma che il progetto è reale e che l'emulatore è in fase di assemblaggio e potrebbe persino essere immesso sul mercato dopo l'estate!
Il prezzo dell’ emulatore dovrebbe aggirare intorno ai 100/150 € ( si pensa ), un prezzo un pò elevato ma se le aspettative sono quelle annunciate sicuramente molta gente sarà pronta a spendere questa cifra per avere una modifica seria per la PlayStation 3.
Il dispositivo permetterebbe di eseguire backup sulla console e imprtate su qualsiasi firmware che Sony rilascerà in futuro, quindi non ci sarà neanche la preoccupazione di dover stare attenti ai vari aggiornamenti e contromisure che Sony adotterà!!!
Per ora credo sia da considerare un rumor,visto che prove in un senso o nell'altro non ce ne sono,E' sicuramente prematuro gridare al fake o al "miracolo".
Esattamente, si aspetta.
Ma non dimenticatevi se questo emulatore si presenterà come una cosa vera, si potrà accedere al psn anche con i backup senza problemi di ban!!!!!!!!!!!!!!!!:lele:
Senza problemi di BAN credo sia prematuro, però è molto probabile che si possa accedere al PSN
Già,risparmiando ulteriormente lavoro al lettore.
sarà comunque da vedere in fase di lancio, le premesse sono buone... almeno per adesso, aspettiamo gli sviluppi e vedremo quali vantaggio potrebbe portare ;)