Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Da quello che sapevo io prima c'erano proprio problemi hardware per il dual boot su PS3 con E3 clip.
si vero però non è detto che non sia stato possibile risolvere il problema tramite software, almeno sul sito ufficiale non riesco a trovare un punto in cui dicono che hanno messo in produzione un nuovo modello di E3, inoltre se vai nella sezione download, puoi scaricare l'apposito software per il nuovo sistema dual boot (anche se aggiungono che non tutte le ps3 possono effettuare il dual boot).
Citazione:
Sherlok
Sinceramente io preferirei aspettare perchè non voglio rischiare...
Guarda il rischio non è altissimo, la procedura non è complicata, io lo sconsiglio per ora per l'alto prezzo che ha 80 euro per l'E3(inoltre non funziona con tutte le ps3), + 60 per il true blue se vuoi giocare ai nuovi giochi da te posseduti, sono troppi secondo il mio parere.
-
Citazione:
Trygun
si vero però non è detto che non sia stato possibile risolvere il problema tramite software, almeno sul sito ufficiale non riesco a trovare un punto in cui dicono che hanno messo in produzione un nuovo modello di E3, inoltre se vai nella sezione download, puoi scaricare l'apposito software per il nuovo sistema dual boot (anche se aggiungono che non tutte le ps3 possono effettuare il dual boot).
Guarda il rischio non è altissimo, la procedura non è complicata, io lo sconsiglio per ora per l'alto prezzo che ha 80 euro per l'E3(inoltre non funziona con tutte le ps3), + 60 per il true blue se vuoi giocare ai nuovi giochi da te posseduti, sono troppi secondo il mio parere.
Il prezzo non è sicuramente basso, ma nemmeno eccessivamente elevato considerando il servizio offerto. Comunque credo che tu abbia ragione. Sono riusciti a risolvere mediante un aggiornamento software.
-
Quindi posso aggiornare la mia e3 flasher per far partire il dual boot? :azz:
-
-
Dovrei scaricare il primo link sotto la voce:"E3 Flasher Upgrade file Download"
Ma poi per aggiornare come dovrei fare?
-
Usi lo stesso metodo utilizzato la prima volta per programmare l'E3
-
Il problema è che non l'ho mai programmata quindi non so come si fa.
Mi basta collegarla al pc tramite cavo usb prima di montarla sulla ps3 e far partire l'update.bin?
Scusa per la rottura di scatole che ti sto dando. :asd:
-
Non ti so dire....non ho l'E3 quindi non ho mai fatto il procedimento.
-
Citazione:
Ikki90
Dovrei scaricare il primo link sotto la voce:"E3 Flasher Upgrade file Download"
Ma poi per aggiornare come dovrei fare?
Ikki ,tu dova hai preso la tua E3 Flasher,quale modello e a che prezzo se puoi dirlo...
-
Citazione:
Non sarà altissimo ma c'è...con la sfiga che mi ritrovo giusto a me succederà qualcosa :lele: