Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
per coloro che hanno il 3.56 nativo possono passare al 4.30 solo con flasher.
per coloro che hanno il 3.60 con metld stesso discorso.
Invece per chi ha il metld2 sono fuori da qualsiasi giochetto anche se credo che................
l'ho letta anchio quella notizia ma fin quando non ho delle prove in mano ...non posso consigliare e garantire la piena funzionalità ad altre persone
il 3.56 e 3.60 hanno si il metld ma fossi in loro non rischierei più di tanto a mettere addirittura il 4.30 ,perchè la procedura prevede ad "ingannare" non una soluzione definitiva ......
al 3.55 è sicuro che ci arrivano.
-
ti posso assicurare che funziona con le ps3 native 3.56.
non posso dire la fonte ma ci sono utenti che fanno test su test ,e poi rilasciano le guide.
fanno i downgrade dissaldando le flash con un socket tsop ,ti posso assicurare che è gente serie e quello che dicono è sicuro al 100%.
-
Citazione:
jiro180387
ti posso assicurare che funziona con le ps3 native 3.56.
non posso dire la fonte ma ci sono utenti che fanno test su test ,e poi rilasciano le guide.
fanno i downgrade dissaldando le flash con un socket tsop ,ti posso assicurare che è gente serie e quello che dicono è sicuro al 100%.
Jiro tale metodo secondo te è funzionante anche con metldr2? Senza andare sullo specifico, ma da test effettuati sulle 3000, risulta come una 25xx che monta il 3.56.... Ti risulta?
-
Citazione:
roby771
Jiro tale metodo secondo te è funzionante anche con metldr2? Senza andare sullo specifico, ma da test effettuati sulle 3000, risulta come una 25xx che monta il 3.56.... Ti risulta?
guarda io ti posso solo dire che la struttura delle 25xx con metldr è uguale alle ps3 precedenti quindi chiavi codici o altri numeretti non cambiano quindi basta modificare un paio di offset ed il gioco è fatto.
per le 25xx in poi con metld2 il discorso è ben diverso perchè la struttura e cambiata invece di avere il LV0 ha il LV0.2 questo complica le cose potrei anche sbagliare ma non penso.
roby infatti avevo pensato una cosa ssurda ma che probabilmente non è cosi' assurda.
la scrivo via Mp altrimenti qui se leggono si credono qualcosa.
-
-
-
non voglio dire cose negative.. mha se guardate bene non ha l'ultimo firmware la console in questione il perche l'icona dei trofei non si trova più sotto la voce game e stata spostata mi pare dal 4.30 infatti io la trovo su network
-
Citazione:
Prometheus_91
non voglio dire cose negative.. mha se guardate bene non ha l'ultimo firmware la console in questione il perche l'icona dei trofei non si trova più sotto la voce game e stata spostata mi pare dal 4.30 infatti io la trovo su network
Se per questo, anche il psn non si trova sotto la voce game. Sinceramente non so su che firmware sia, sembra un 3.55
-
-
Citazione:
Ace
Si quello è un 3.55.
Non è certo un buon segno.