più tardi vedo un po tanto o la cover smontata,senti ace scusa l ot ma si può vedere lo streaming direttamente dalla ps3
Visualizzazione Stampabile
più tardi vedo un po tanto o la cover smontata,senti ace scusa l ot ma si può vedere lo streaming direttamente dalla ps3
Intendi direttamente da internet o avviare dalla PS3 i contenuti che hai sul PC?. In ogni caso puoi farlo, ma il browser della PS3 non è per nulla buona. Infatti non mi sono mai spiegato perchè nessuno abbia mai provato a fare un browser alternativo per cfw.
intendo direttamente da internet tipo you tube perche ho provato su un sito di film ma niente,peccato sarebbe una grande cosa
L'unico modo per vederlo direttamente da internet è tramite il (penoso) browser della PS3. Quindi se cerchi di avviarlo e non parte non puoi farci nulla.
La console è originale con fw 4.30, il difetto si manifesta sia con hdmi che con cavo scart, ma il fatto è che non lo fa in tutte le schermate del menù, ma solo in quella iniziale e in fase di gioco!...ho gia provato con "ripristina inpostazione video, ma nulla è cambiato!...dopo il ripristino, nella fase di reimpostazione dati, la grafica è corretta, il difetto lo fa solo nella videata principale!
Credo tu debba giocare sulle impostazioni per provare a risolvere.
uhm è molto strano. Un problema di TV non può essere perchè te ne saresti accorto utilizzandola per altre cose, e poi in altre videate di funge. Non saprei prova a fare un ripristino. Ma dopo cosa è capitato questo problema?
ragazzi una domanda a volte mi capita che quando avvio multiman non solo con il 4.30 ma anche con il 3.55 in passato, lo schermo sgranasse e scomparisse per poi riapparire magiacamente, invece ora in pratica mi è capitato solo 2 volte su 50 che lo schermo diventa nero con 2 striscie bianche larghe 1 mm in basso ,per far riapparire multiman nel suo splendore devo ritornare HDMI,mi spiego premo 1 sul telecomando per vedere la televisione e poi ripasso HDMI,pufff sempre per magia ormai posso definirmi un mago sullo schermo riappare multiman sempre con il suo splendore.
la mia domanda è :
a voi è mai capitato?
ripeto è una cosa sporadica in tutto mi è capitato si è no una 20 di volte e ho apero multimen piu di 1000 volte.
Non saprei,mai successo.
sarà il cavetto HDMI.