come non detto, il difetto compare anche con i giochi!...si vede come ci fosse una pioggia di coriandoli sullo schermo!
Visualizzazione Stampabile
come non detto, il difetto compare anche con i giochi!...si vede come ci fosse una pioggia di coriandoli sullo schermo!
domandina ma col rogero v204 si possono aggiornare igame?perche appena cel'avevo aggiornavo apposto di cambiare eboot e fungeva ieri ho aggiornato monopoly e non parte piu come mai?grazie
Non è che hai qualche fix del gioco installato per 3.55?
mm ora che ci penso forse qualcuno in tal caso come levo?
Li disinstalli dai dati di sistema.
Salve atutti Voi ragazzi e soprattuto a che mi potrà aiutare...ho il seguente problemino: fino a ieri sera tutto ok con la mia ps3 con TB con 3.55 installato perfettamente e riuscivo a giocarci senza alcun problema fino a che ho provato a far partire GOW (sempre con BD inserito) ma mi si bloccava ogni volta. Dopo aver fatto l'ultimo tentativo (seguendo varie guidee...fix) mi si è bloccata e ho dovuto spegnerla dall'interruttore. Ho anche installato l'ultimo MultiMan ma quando esco nella XMB l'icona del disco dei vari giochi non mi escono più ma solo quello del BD orignilae inserito e il led BLU rimane fisso. Premetto che funziona tutto bene anche il BD Cosa mi è successo?...help please...
Quasi sicuramente c'è stato qualche danno quando hai staccato l'alimentazione. Potresti provare a reinstallare il cfw, ma a questo punto ti consiglio di mettere un cfw superiore e mandare in pensione il TB.
ciao Ace, concordo.. ho sentito altri tipi di impappinamenti con la ps3... specialmente con god of war 3! infatti molti si lamentano di questo fenomeno, pare che alquni giochi (fra questi anche god of war)non vengano più letti dalla ps3 in base ad alqune circostanze.. :triste:
P.s ace sputa il rospo... i frutti magici stanno su delle piante altissime e non vuoi dirmi che razza di strumento hai usato per prenderli? :oliver:
grazie come sempre Ace sei GRANDE, quindi è l'unico modo + semplice e sicuro...ma devo per caso formattare o ripristinare qualcosa dal menu stesso della ps3?...o posso semplicemente installare il rogero o altro?...grazie