Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnragon
quando riusciranno a fixare meglio questi giochi 3.6+ io installerò questo cfw... fino a quel momento me ne starò buono
Ma poi non potrai piu tornare indietro.....significa che se esce il cfw 4.00 e per un qualche motivo si puo istallare solo da 3.55 tu non potrai farlo :) quindi io ti consiglio di restare come sei :)
-
Credo bisogni aspettare e vedere fino a che fw riescono a trovare i fix, se funzionasse anche con i più recenti potrebbe anche non servire un cfw 4.0
-
Citazione:
Mr Big
Credo bisogni aspettare e vedere fino a che fw riescono a trovare i fix, se funzionasse anche con i più recenti potrebbe anche non servire un cfw 4.0
Ci vuole comunque un cfw.
-
Citazione:
Ace
Ci vuole comunque un cfw.
assolutamente si, ma se un cfw 3.56 riesce a darci le ultime uscite, perchè aggiornare a un fw 4.00 con tutti i problemi che da.
-
Citazione:
Mr Big
assolutamente si, ma se un cfw 3.56 riesce a darci le ultime uscite, perchè aggiornare a un fw 4.00 con tutti i problemi che da.
usano le demo.... non e assolutamente niente di che sono giochi per meta'...
-
Citazione:
Prometheus_91
Ma poi non potrai piu tornare indietro.....significa che se esce il cfw 4.00 e per un qualche motivo si puo istallare solo da 3.55 tu non potrai farlo :) quindi io ti consiglio di restare come sei :)
In teoria hai detto una cosa NON corretta, con MAD(o un nome simile) che emula un dongle si può fare il downgrade....e tornare al 3.55...
-
Citazione:
xxdavide84xx
In teoria hai detto una cosa NON corretta, con MAD(o un nome simile) che emula un dongle si può pare il downgrade....e tornare al 3.55
io ho letto che con il cfw di demonhades non puoi tornare indietro.... ma se tu mi dici che si può .. puoi dirmi dove hai letto la notizia..
Aggiungo inoltre che mi hanno detto che non si puo' nemmeno istallare un ofw..
-
Citazione:
Prometheus_91
usano le demo.... non e assolutamente niente di che sono giochi per meta'...
Forse non ho capito, ma ti fanno giocare le demo, o usano la demo per trovare il fix per il gioco completo?
-
Citazione:
Mr Big
per tutti quelli che hanno firm superiore