Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
Forse non ho capito, ma ti fanno giocare le demo, o usano la demo per trovare il fix per il gioco completo?
prendi fifa 12..hanno fatto un loro fix usando la demo
Fifa 12 : Funziona
Bug : Ad ogni partita giocata si deve riavviare il gioco,la modalità di gioco non funziona.
inoltre
Pes 2012 : Funziona
Bug : Il commento non funziona,é possibile solo giocare amichevoli e coppe
-
Citazione:
Prometheus_91
prendi fifa 12..hanno fatto un loro fix usando la demo
Fifa 12 : Funziona
Bug : Ad ogni partita giocata si deve riavviare il gioco,la modalità di gioco non funziona.
Pensavo fosse un problema e che cercassero di risolverlo, non che fosse la normalità, certo che un cfw 4.00 accontenterebbe qualche milione di persone in più.
-
Citazione:
Mr Big
Pensavo fosse un problema e che cercassero di risolverlo, non che fosse la normalità, certo che un cfw 4.00 accontenterebbe qualche milione di persone in più.
Accontenterebbe tutti ;)...
-
-
Comunque per ora dobbiamo aspettare lavorino a questo problema....quando ci sarà la versione finale ne discuteremo.
-
Salve !! io non capisco il motivo perchè non hanno un fix per pes 2012 per true blue? potrei fare un bachup del mio gioco e giocarci!!! no !! loro lo vendono solo !! io sono contro la pirateria!!
-
Citazione:
sid01993
Salve !! io non capisco il motivo perchè non hanno un fix per pes 2012 per true blue? potrei fare un bachup del mio gioco e giocarci!!! no !! loro lo vendono solo !! io sono contro la pirateria!!
Loro sono gli unici ad avere una valida soluzione per ora e fanno come più conviene loro.
-
si ma il team della jb-king non sviluppa eboot ?
-
Citazione:
sid01993
si ma il team della jb-king non sviluppa eboot ?
si e limitata solo a clonarla quindi penso useranno eboot del true blu
-
Per il momento non sappiamo l'esatto funzionamento di questo clone.