Ok grazie per la tua disponibilità!!:D
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie per la tua disponibilità!!:D
Chiarisco bene le idee a tutti: Il JFW DH 3.56MA consente di downgradeare e aggiornare di qualsiasi OFW grazie al MAD,un simulatore della service o recovery mode;Attualmente Fifa 12 e PES 2012 hanno dei grossi bug,cosa che non ha quest'ultimo gioco postato,infatti c'è scritto Full game perchè è il primo gioco funzionante al 100%
PS: Per gli eboot del True Blue c'è il grande Paradox che ne ha pubblicati molti e ne pubblicherà altri
no...ma molta gente lo ha provato e dice che funziona...se non sei sicuro provalo tu o chiedi a qualcuno di provarlo
non istallerei mai qualcosa di quel genere.. comunque io ho chiesto e chi ne sa più di me e ma detto che non è possibile a questo punto meglio avere un video... allora si saprà la verità in tal caso io consiglio
sempre di non istallarlo e restare al 3.55 ;)
Dopo il successo del funzionamento di FIFA 12 sul cfw 3.56 esce anche la soluzione per l'avvio di PES 12.
Il team che si è adoperato è il DANTEZTEAM
CONSIGLIO DI ATTENDERE NELL'INSTALLARE QUALSIASI COSA, VISTO CHE ANCORA E' IN FASE INIZIALE E PRESENTA DIVERSI BUG
Di seguito posterò la guida tradotta e il video che dimostra l'effettivo funzionamento:
E' necessario avere:
Demo di PES12
-Link eliminato dallo staff
Fix:
Backup completo di PES 12
Istruzioni
-Prima installate la demo di PES 12 CHE NON VA ELIMINATA IN SEGUITO.
-Poi va applicato il fix al backup completo del gioco
-Posizionare il gioco in hd esterno e avviarlo con IRIS Manager 3.56 MA
Bugs:
Non si sente la voce dei commentatori: si sta lavorando su una nuova versione del fix.
Si può giocare solo in modalità Amistodos and drink
Video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=4oOSG...layer_embedded
Non si mettono link per il download perchè sarebbe pirateria ed è contro il regolamento. Ho aggiunto il video al primo messaggio perchè avevi fatto doppio post e così è più chiaro. Comunque non vale la pena usare questo metodo dato che si può usare solo il 10% del gioco.
Straquoto...
Scusate ma io non vedo nessuna pirateria !!! la demo di pes 2012 è possibile scaricarla gratis dal psn ed i fix sarebbero file come gli eboot modificati della true blue !! ed il backup lo si può prendere dal gioco originale!!! se sbaglio correggetemi!!! :D
La demo è una cosa, l'intero gioco un'altra.