Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloscalia
ma se lui me lo fa con l'e3 flasher possomettere il kmew o per forza il rogero?
Dovrebbe andare anche il kmew
-
ciao ragazzi buon pomeriggio volevo fare una domanda se faccio il downgrade (con l e3) su una ps3 ke ho comprato con un sistema ke montava il 3.60 si puo poratarla al 3.55 ????
grazie!!!!
-
Citazione:
alexumegh
ciao ragazzi buon pomeriggio volevo fare una domanda se faccio il downgrade (con l e3) su una ps3 ke ho comprato con un sistema ke montava il 3.60 si puo poratarla al 3.55 ????
grazie!!!!
Devi prima vedere fino a che fw la puoi downgradare. Senti axel per il file, che non mi ricordo il nome. :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Citazione:
alexumegh
grazie!!!!
Se la tua console non è uscita con fw superiore al 3.55 non ci sono problemi
-
ciao ragazzi una domanda come si aprono le nuove discussioni?? non riesco a trovare nessuna voce ?? grazie
-
Devi andare in una determinata sezione e cliccare sul bottone blu "Invia nuova Discussione" che trovi in alto a sinistra. Crea una discussione nelle sezioni adatte solo se non ci sono altre aperte che trattano il tuo stesso argomento.
-
Siccome sto utilizzando un cellulare non vedo nessun bottone blu cmq ke sezione intendi?
-
Intendo che ogni discussione deve essere aperta nella sezione corrispondente all'argomento trattato.