Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
ragazzi se ho capito queste sono le key per siglare gli eboot 3.55.
quindi credo siano inutili serviranno solo se qualcuno si vuole creare gli eboot di specifici giochi senza aspettare i paradox.
Beh se fosse così caspita sarebbe veramente un grandissimo passo avanti! basterebbe solo che qualche sviluppatore creasse un programma alla portata di tutti così da potersi creare gli ebootsenza dover aspettare i PARADOX che ultimamente stanno un pò battendo la fiacca! Ovviamente per i possessori di TB
-
Citazione:
Denielz91
Beh se fosse così caspita sarebbe veramente un grandissimo passo avanti! basterebbe solo che qualche sviluppatore creasse un programma alla portata di tutti così da potersi creare gli ebootsenza dover aspettare i PARADOX che ultimamente stanno un pò battendo la fiacca! Ovviamente per i possessori di TB
quoto, sembrerebbe il risvolto piu possibile
-
Si sa qualcosa di nuovo su queste fantomatiche chiavi?! io in giro ho letto che servirebbero per creare gli eboot non serrvirebbero a null'altro... quindi niente implementazione a quanto pare per i possessori di Kmeaw... però sono proprio interessato a sapere se queste chiavi possono essere in qualche modo utilizzate oppure se sono inutili o magari anke FAKE... Qualcuno di voi ha saputo qualcosa?
-
nulla di piu di quello che hai detto, per ora
-
Citazione:
Denielz91
Si sa qualcosa di nuovo su queste fantomatiche chiavi?! io in giro ho letto che servirebbero per creare gli eboot non serrvirebbero a null'altro... quindi niente implementazione a quanto pare per i possessori di Kmeaw... però sono proprio interessato a sapere se queste chiavi possono essere in qualche modo utilizzate oppure se sono inutili o magari anke FAKE... Qualcuno di voi ha saputo qualcosa?
giusto...
quelle chiavi (se sono vere) servono a decriptare gli eboot dei giochi che funzionano col trueblue...
una volta decriptati possono essere ricriptati con le chiavi del 3.55 per funzionare su qualsiasi custom firmware
-
le chiavi tb non son le chiavi del fw originale attuale sony....
quindi con le chiavi tb di ora potete solo giocare gli eboot patchati da paradox...
se paradox non rilascia più eboot (essendo che loro sanno come decryptare gli eboot presi da sony), tutti se la prendono in quel posto....
quindi non so quanto convenga implementare le chiavi in un nuovo cfw.... se paradox non patcha, la festa finisce....
è meglio che nessuno c metta le mani....
-
Citazione:
dario2106
giusto...
quelle chiavi (se sono vere) servono a decriptare gli eboot dei giochi che funzionano col trueblue...
una volta decriptati possono essere ricriptati con le chiavi del 3.55 per funzionare su qualsiasi custom firmware
non hai capito quelle chiavi servono solo per gli eboot il tb lo devi sempre avere.
-
-
C'e' una voce che circola.... "sembra" che lo scopritore faccia parte del team ac1d quindi PUNTO e a CAPO.
-
Citazione:
roby771
C'e' una voce che circola.... "sembra" che lo scopritore faccia parte del team ac1d quindi PUNTO e a CAPO.
fake?