Domani vedremo se Hasan avrà avuto ragione di non resistere o se mynameisvincenzo non resisteva dalla voglia di prenderci di nuovo per il "naso" :)!
Visualizzazione Stampabile
Domani vedremo se Hasan avrà avuto ragione di non resistere o se mynameisvincenzo non resisteva dalla voglia di prenderci di nuovo per il "naso" :)!
Spero seriamente di sbagliarmi.....ma mi sa che tra poco entrerà in azione sfix e il suo team smaschera fake ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
diamogli fiducia io lo detto e lo ripeto se e vero qui e una cosa a livello mondiale quindi sono il primo a finanziare questo cfw passo e chiudo
io direi ad ace di chiudere la discussione e aprirla domani alle 16.. qui si accendono gli animi meglio evitare..
Faremmo meglio a cercare le sette sfere del drago xD così basta che chiediamo i nostri 3 desideri!!
1. CFW 4.11 con tutti i tipi di manager e cavolate varie..
2. 50000000000000 GB HD nel ps3
3. 10000000 calci in sedere a tutti i FAKER xD :lele:
so che con questo post alimenterò solo l'inutile proliferare di questo thread (anche io sarei per la chiusura fino a domani) ma non riesco a trattenermi dal dire una cattiveria:
mi viene difficile credere che un giovane ragazzo sia riuscito a decriptare una chiave dinamica quando una cosa semplice come l'uso delle "h" non sembra sfiorarlo. sarebbe un genio illetterato. spero di sbagliarmi, ma ci credo poco.
Purtroppo quoto!! Le assenze delle "H" non ha mai portato a nulla di buono :D