Anche a me piace questo,niente male.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Heii baby!! Aspettate gente! Ho modificato la configurazione.. Ridategli un'occhiata.
a circa 200 euro si trovano anche le i7...
guarda un i7 come minimo costa 250 euro e poi sono inutli se si vuole utilizzare il proprio pc per il gaming. Gli i7 danno molta potenza di calcolo in virgola mobile, potenza chè non è neccessaria per i giochi..
http://www.eprice.it/search/qs=intel...=intel core i7
Mi dici dove vedi un i7 a circa 200 euro???? Da nessuna parte esiste un i7 a quella cifra.. -,-.. amico fidati di me che ho sperienza di 7-8 anni su ste cose...
alla fine, sono molto ma molto piu convenienti le console,
ogni anno devi aggiornare qualche componente del pc, mentre con una console ad esempio ps3 vai anni e da dio...
Mi dispiace ma ti devo contraddirti! Tutto dipende da risoluzione a risoluzione, da filtri attivi o meno.
Io ho usato unaradeon HD 4830 per 2 anni (molto vecchia) a risoluzione 1600x900 con antialising 8x e tutto high, come minimo mi dava 30 fps in tutti i giochi del 2012, apparte crysis... Poi tu forse non sai ma le ps3 durante i giochi raggiungono dai 23 ai 30 fps (come GTA IV), il che fa veramente pena, poi niente antialising.
Io ho comprato la ps3 per Good Of War 3 che mi ha veramente stupito e divertito e aveva antialising x2 e una qualita strepitosa
si, ma non puoi pretendere se paghi 200 euro con una console, adesso salvo casi particolari un pc da 200 euro, non ti tira neanche la nonna per 3 - 4 anni...
ovviamente... questo lo so anche io... ma siccome prima tu dicevi che fosse meglio la play3 del pc... ma ricordati che col pc fai tutto dalla A alla Z non solo gaming! Poi io sono un appassionato di grafica! I gichi per pc possono essere resi più belli grazie a qualche mod.. ma quelli per ps3 no, poi non parliamo dei giochi che costano un casin... poi sai che su pc non serve il cfw :asd: ahahahahha :lele: