qualcuno ha gia provato il CFW 430 V 1 ?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha gia provato il CFW 430 V 1 ?
non credo, appena qualcuno lo farà sicuramente ci riporterà le proprie impressioni. per la cronaca in questo momento il sito è off
lo sto testando , davvero ottimo , veloce con tante funzioni debug .......c'è pure un menu "psp emu " che ancora non ho capito di cosa si tratta
PS : su ps3iso inoltre per chi interessa , ho messo a disposizione tutti gli ultimi dlc della WWE 13 ......acquistati da me e resi anonimi convertendoli in .rap
se volete vi linko :)
ah un altra cosa importante , fino adesso non ho avuto il problema dell hd non riconosciuto da ps3 o multiman come su Rogero a volte ......speriamo in bene
Posso mettere la mano sul fuoco che questo cfw è migliore del rogero ma, come dicevo prima, per noi comuni mortali che usiamo i backup molte funzioni (soprattutto debug) non le usiamo.
Comunque Agrippa facci sapere le prime impressioni e soprattutto come va nel medio periodo in stabilità, velocità ed efficienza
Il mie giudizio sul cfw, spettacolare x tutte le funzioni, che la media purtroppo non userà mai. Ottimo xò x velocità!
xasal tapatalk
se devo mettere un cfw 4.30 qualsiasi per la rete col rebug vado di lusso adesso ......
Ottime notizie :D