salve raga mi anno bannato con questo cfw rebug lite una guida per sbannare o qualche programmino grazie senza online e bruttto fino ieri giocavo con lo spoof 4.41e cfw 4.40 o istalato questo e mi anno fotutto aiutooooo
Visualizzazione Stampabile
salve raga mi anno bannato con questo cfw rebug lite una guida per sbannare o qualche programmino grazie senza online e bruttto fino ieri giocavo con lo spoof 4.41e cfw 4.40 o istalato questo e mi anno fotutto aiutooooo
perche posti la stessa domanda su 2 post?
Chi usa un cfw online prima o poi viene bannato .... , non esiste un programmino in grado di sbannarti in modo definitivo .......
mi spiace ma non puoi far nulla.
ho letto che è consigliabile il qa flag attivato prima di installare ma io non l'ho mai fatto, ricordo in passato dell'uscita di un toolbox dove era possibile appunto attivare il qa ecc, attualmente sono a rogero 4.30. ho cercato ma non l'ho trovato sul foro...
se si a 4.30 rogero devi installare il 4.25 to 3.55 da XMB>>B no da recovery mode.
poi installi il qa flag lo attivi, vai nelle impostazioni di ebug imposti il system update su on , vai in recovery e metti il rogero 3.55 v7 ceckoff.
poi fai quello che vuoi.
Il toolbox di rebug non ti permetteva di attivare il qa?
mai provato.
io ho fatto il downgrade da 4.30 rogero prime versioni a 3.55 come ho descritto attivato il qa flag e sistem update e passato a 4.30 2.05.
ora rimango al questo CFW finchè non escono giochi che mi obbligano ad aggiornare.
l'ultimo toolbox di rebug ti fa attire le qa senza fare tutti sti passagi.rebug toolbox 2.01.02 attivi le qa poi istalli il 4.41 lite da recovery mode ,fai così lascia perdere il downgrade!
Ma non riesco ad accedere al nuovo menu dopo aver attivato dal toolbox, faccio la combo di tasti e non esce niente