Proprio così.
Ragazzi,ho letto in giro che il jb2usb,supporta al massimo i giochi richiedenti l'aggiornamento v2.3.Qualcuno può confermare o smentire?
Visualizzazione Stampabile
nuovo video guardate JB2USB - YouTube
A me il video non parte..be basterebbe vedere se ha il cd tarocco che vendevono prima...se non fanno vedere nulla al riguardo è un fake..anche perché dubito.che.rilascino fix prima della paradox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Usa il cd tarocco,ma il punto è quello.Pes su tb che aggiornamento aveva?sopra al v2.3?se fosse un aggiornamento superiore,il problema del jb2 usb,che aveva un aggiornamento 2.5 che corrispondeva a un 2.3 tb sembra risolto.
se non sbaglio pes tarocco era uno dei primi giochi che la tb avviava insieme a fifa12,quindi credo che abbia un aggiornamento 2.2 o 2.3 di sicuro non superiore, perchè mi ricordo il video di "lancio" della tb e avviavano proprio questi due giochi.
Per cui non è dimostrativo di un recupero di di aggiornamento rispetto al tb originale e al jb king.
negli ultimi test che ho trovato non c'è completa sovrapposizione al tb anche se i titoli che girano sono molti. è per questo che consiglio sempre tb anche se costa un po di piu.
Sono pienamente d'accordo con te.
scusate ma dove si compra il cd di pes2012 ? io non lo riesco a trovare . grazie
Mi dispiace ma quel cd non essendo originale fa parte della categoria della pirateria. Essendo il sito contro alla pirateria non ne parliamo e forniamo informazioni sull'acquisto.