Visualizzazione Stampabile
-
hai il 3.55 dex di rogero?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Weskerino
No ho il 4.20 DEX... :D
devi tornare al 3.55 fai il downgrade con il rogero.. Il 4.20 dex non ha la funzionalita di peek/poke del rogero in poche parole non puoi installare multiman..
-
Si ma da questo firmware partono un sacco di giochi D:
-
Citazione:
Weskerino
Si ma da questo firmware partono un sacco di giochi D:
sono d'accordo con te pero' se vuoi giocare da hd interno ho esterno con multiman ti serve il 3.55 rogero dex.. alla fine sono usciti una marea di fix per il 3.55 la conversione era anche inutile :unsisi:
-
Io l'ho saputo subito dopo aver fatto questa conversione... ci sono rimasto troppo male! I Fix per il 3.55 kmeaw partono nel 3.55 DEX?
-
Citazione:
Weskerino
Io l'ho saputo subito dopo aver fatto questa conversione... ci sono rimasto troppo male! I Fix per il 3.55 kmeaw partono nel 3.55 DEX?
si si ..
-
Citazione:
Weskerino
scusa ma sai cosa stai dicendo?
puoi effettuare il downgrade via software come un normale aggiornamento ( devi sempre installare il 3.55 downgrade prima di tornare inidetro con un fw)
installando il FW DEX rogero con abilitate le peek poke hai le stesse funzioni di un cfw 3.55 in piu le funzioni nascoste degli sviluppatori.
potranno anche far uscire 1000 milioni di fix ma in questo momento non esiste un sistema per avviare il backup di naruto generation versione europea e nemmeno catherine versione europea.
la maggior parte dei fix rilasciati sino ad oggi sono blus e adattati poi alle versioni bles.
-
Citazione:
jiro180387
potranno anche far uscire 1000 milioni di fix ma in questo momento non esiste un sistema per avviare il backup di naruto generation versione europea e nemmeno catherine versione europea.
la maggior parte dei fix rilasciati sino ad oggi sono blus e adattati poi alle versioni bles.
alcuni sono proprio bles infatti se guardi la lista fatta ci sono sia bles che blus.. comunque per 2 giochi io non farei mai la conversione..
-
la conversione ha molti pro e un solo contro.
chi ha effettuato la conversione sa di poter effettuare il downgrade senza l'ausilio di nessun flasher, avviare qualsiasi gioco ( solo con aggiornamenti ufficiali opportunamente modificati) , non c'è bisogno di utilizzare nessun dooogle,non bisogna aspettare che rilascino fix per avviare dei determinati giochi, si puo benissimo ritornare alla vecchia CEX.
non e possibile visionare film in blu ray e dvd.
-
Citazione:
jiro180387
la conversione ha molti pro e un solo contro.
chi ha effettuato la conversione sa di poter effettuare il downgrade senza l'ausilio di nessun flasher, avviare qualsiasi gioco ( solo con aggiornamenti ufficiali opportunamente modificati) , non c'è bisogno di utilizzare nessun dooogle,non bisogna aspettare che rilascino fix per avviare dei determinati giochi, si puo benissimo ritornare alla vecchia CEX.
non e possibile visionare film in blu ray e dvd.
non dico che la conversione e da buttare ma solo che in questo momento e inutile magari fra un mese o 2 sara la nostra ancora di salvezza..
-
è inutile per chi gia possiede la true blue , ma per chi non e riuscito ad aquistarla per vari motivi è una buona anzi una buonissima alternativa.
Che poi sia o non sia l'ancora di salvezza questo c'è l'ho potrà dire solo il tempo .
-
Citazione:
jiro180387
è inutile per chi gia possiede la true blue , ma per chi non e riuscito ad aquistarla per vari motivi è una buona anzi una buonissima alternativa.
Che poi sia o non sia l'ancora di salvezza questo c'è l'ho potrà dire solo il tempo .
giustissimo..( per me :asd: )
-
Citazione:
jiro180387
Concordo pienamente :unsisi:
-
niente da fare... si blocca sempre allo stesso punto LD .tmp_vmlinux1 (non rispondono mouse e tastiera)
Qualcuno ha una soluzione? :\
5-6 righe sopra esce scritto:
WARNING: modpost: found 4 section mismatch(es)
To see full ...
Cosa potrebbe essere?
-
Citazione:
WarriorS
niente da fare... si blocca sempre allo stesso punto LD .tmp_vmlinux1 (non rispondono mouse e tastiera)
Qualcuno ha una soluzione? :\
5-6 righe sopra esce scritto:
To see full ...
Cosa potrebbe essere?
se si è bloccato allo stesso punto potrebbe essere il file corrotto
in piu la dicitura
attenzione trovati 4 sezioni mancanti questo mi fa pensare che il file sia corrotto.
-
Si ma quale file? Che devo fare per far si che continui?
-
non so quale file sia prova a riscaricare il pachetto.
-
ma ci vuole qualche chivetta particolare per fare ciò?funziona a 100% senza rischi di brick?
-
se ti riferisci alla conversione non serve nessuna chiavetta particolare.
-
Citazione:
Requisiti
PS3 montante il firmware 3.55 o inferiore
Un PC equipaggiato con Windows XP\Vista\Seven
Un hub usb (non indispensabile)
Una tastiera usb (quelle cordless, bluetooth, wireless non vanno bene)
Un mouse usb (non indispensabile )(se sapete come muovermi in linux senza mouse potete farne a meno)
Una chiavetta usb di capacità minima 1GB
No,nessuna chiavetta particolare.