Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma chi ha una cech3000X come fa, dato che l'E3 non può essere utilizzata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
si senza flasher e dalla guida che sto seguendo e sicura al 100%.
sicuro al 100% c'è solo la morte...
comunque non voleva essere una gufata..pura curiosità!
io non lo farei mai..:ave:
-
Citazione:
_cecche_
Si, ma chi ha una cech3000X come fa, dato che l'E3 non può essere utilizzata?
??
"Compatiable all PS3 console" citazione in home del sito ufficiale!
update: aff scusate doppio post..
-
Citazione:
baronek
??
"Compatiable all PS3 console" citazione in home del sito ufficiale!
update: aff scusate doppio post..
Ah, questa me l'ero persa! Grazie mille Baronek!
-
si ma come fà una console originaria 3.66 forzarla per eseguire fw 3.55?
-
non con il downgrade ma con il dualboot.
-
Citazione:
sv650
non con il downgrade ma con il dualboot.
allora si specifica che le 300x non possono fare il downgrade e di conseguenza non possono usufruire della mod o dualboot
-
Citazione:
Agrippa90
allora si specifica che le 300x non possono fare il downgrade e di conseguenza non possono usufruire della mod o dualboot
infatti c'è una discordanza tra le informazioni rilasciate. . .ne stavo parlando pure con altri ragazzi su un altro sito.
-
ti sbagli sulla flash originale della ps3 installano l'ultimo OFW mentre su quella dell'E3-Flascher il CFW ed eseguono il dual boot.
sono quasi al traguardo mi mancano gli utimi 3 passaggi che non ho compreso appieno.
-
Citazione:
Agrippa90
purtroppo è vero..devo correggermi..:unsisi:
sulle 300x è possibile solo effettuare il dump (ecco perchè la dicitura in home)..anche se il team dice testualmente:"Sfortunatamente le ultime PS3 Slim 3000x attualmente non funzionano con i metodi citati sopra, dato che sono progettate in modo completamente differente, ma non abbiate paura, stiamo ancora lavorando duro per risolvere questo Jailbreak puzzle"(notizia del 10 giugno)
quindi per i possessori di cech 3000x al momento attuale nessuna soluzione!
mi sà proprio che la mia consolle prenderà la strada di Ebay insieme a tutti i giochi...e chi vorrà giocare con me dovrà farsi un abbonamento live gold..:)