Visualizzazione Stampabile
-
no ancora no stamattina rifaccio la procedura di nuovo avro sbagliato in qualche punto.
-
Ma alla fine da quanto sei in ballo e quante volte l'hai rifatta?
non mi pare così facilotta.
-
-
la prima volta ho sbagliato e l'ho dovuta rifare ,ho perso 2 ore .
dopo 6 ore di tricche ballache mi sono bloccato all'ultima fase aggirnare il fw dex da recovery
stamattina vado in recovery e mi esce lo stramaledetto petitboot
ora sto formattando hdd della ps3 perche il petitboot si installa sull'hdd .
se la ps3 non si bricca e non mi fa installare il fw dex la rompo io la butto dal balcome come il lancio della palla ,quelleche fanno alle olimpiadi
-
azz...mi spiace...altro che guide semplici e sicure al 100%...:triste:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
dopo 6 ore di tricche ballache mi sono bloccato all'ultima fase aggirnare il fw dex da recovery
se la ps3 non si bricca e non mi fa installare il fw dex la rompo io la butto dal balcome come il lancio della palla ,quelleche fanno alle olimpiadi
Accidenti, forse risolvi con la formattazione. La fai da PS3 o hai attaccato l'HDD al PC?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
Spero che tu riesca a risolvere.
Ho visto su un forum italiano,dove c'è una guida eccellente,che il livello di difficoltà indicato è 7 su 10,quindi non mi pare proprio semplice.-_-
-
ho formattato da pc a basso livello in modo da cancellare tutto.
la guida semplice non è complicata e non c'e rischio di brick ammeno che non si stacchi la corrente ma è una possibilità remota.
sicuramente ho sbagliato io in qualche passaggio.
-
Seguiamo i tuoi sviluppi ;)
-
sto seguendo tutto scrupolosamente.