a ok comunque Prometheus_91 ti ringrazio per l'aiuto che mi ai dato grazie mille
Visualizzazione Stampabile
a ok comunque Prometheus_91 ti ringrazio per l'aiuto che mi ai dato grazie mille
non riesco ad avviare il Backup cioe non parte il gioco
Il gioco è nella cartella GAMEZ e l'hdd è stato prima formattato in fat 32,giusto?
Apri multiman,seleziona il gioco,al ritorno sulla xbm,vai sulla cartella app home e fallo partire.
multiMAN 04.11.12 Released
Download multiMAN ver 04.11.12 BASE CEX (20121116).pkg from Sendspace.com - send big files the easy wayCitazione:
A minor update:
Fixed LV1 peek/poke for 4.21REX in DEX mode + DEX lv2_kernel
Added back IDPS display in "System Information"
Added preliminary support for 4.30CFW with LV1 peek/poke syscalls (sc 8/9) or lv1 mmap patch (hvsc 114)
(if such CFW is released then direct-disc-access/PS1 disc backups should work)
Increased number of supported simultaneous FTP transfers to 8
FTP user/password can be anything
Added support for "Change BD-Movie Region" function for 4.30CFW
Updated Showtime to 04.01.224
noto con piacere che le mie richieste scritte in privato sono state accolte da Deank ......quello del disc boot ps1 da cfw 4.30 :)
Quindi adesso i backup ps1 funzionano?ma non si rischia di sciupare la lente?
in che senso sciupare la lente? perchè quando giochi coi bluray non è lo stesso?
Beh i backup masterizzati non sono mai come gli originali, già dai tempi della play1 la lente si sciupava coi backups, non vorrei sforzare il lettore tutto qui
dal tuo messaggio mi hai incuriosito sul danneggiamento della lente avviando i ps1 da disco , anche in altri forum italiani dicono la stessa cosa , quindi ho fatto la domanda a Deank rispondendomi che in "questi forum dicono tante altre cose stupide , non solo questo" credo si riferisca al forum dei demoni lol perchè da loro è partita la cosa